Si ricercano cinque operatori socio sanitari per la Casa Assistenza per Anziani A. Toblini da assumere con contratto a tempo determinato.
Un nuovo concorso pubblico per OSS è stato indetto dalla Casa di Assistenza per Anziani A. Toblini di Verona per l’assunzione di cinque operatori socio-sanitari da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo determinato in categoria B con la posizione economica B1. Vediamo nel dettaglio i requisiti necessari e come potersi candidare al suddetto concorso: la domanda per partecipare alle prove di selezione deve essere inviata entro il 12 marzo 2018.Per altre opportunità di assunzione potete accedere alla pagina Offerte di lavoro e Concorsi Pubblici.Il modulo per la domanda di partecipazione al concorso pubblico per OSS della Casa di Assistenza per Anziani Toblini di Verona è disponibile sul sito dell'ente nella sezione “Bandi e Gare”, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 12 marzo 2018 secondo una delle seguenti modalità:
- spedita per mezzo raccomandata a/r , al seguente indirizzo: Casa di Assistenza per Anziani “A.Toblini” – Piazza Bocchera, 3 – 37018 – Malcesine (VR)
- a mano presso la segreteria dell’ente
- spedita tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata: direzione@pec.caatoblini.it
- ricevuta dell’avvenuto pagamento della tassa di concorso di 10,00€
- fotocopia di un documento d’identità (fronte-retro) in corso di validità
- copia di un Curriculum Vitae completo di data, consenso al trattamento dei dati personali e firma
- copia della qualifica di Operatore Socio Sanitario richiesta per la partecipazione al concorso
- eventuale diritto di appartenenza ad una delle categorie protette di cui alla Legge n° 68/1999, per gli aventi diritto al collocamento obbligatorio

Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.Requisiti per il concorso pubblico per OSS della Casa di Assistenza per Anziani Toblini di Verona:
- essere maggiorenni
- cittadinanza italiana o di uno degli altri Paesi appartenenti all’UE
- godimento dei diritti politici e civili
- idoneità fisica all’impiego, fatta eccezione per le categorie protette
- non essere stati dichiarati decaduti ne destituiti da un pubblico impiego
- non aver ricevuto condanne penali per reati contemplati dal titolo II del Codice Penale
- essere in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario
Posta un commento