5 febbraio 2018

McDonalds Assume a Milano: 200 Posti Disponibili nel 2018

Nuove opportunità di lavoro a Milano nei McDonalds: domanda entro il 21 febbraio per partecipare al McItalia Job Tour.
Nuove offerte di lavoro da McDonalds a Milano: la catena di fast food, come comunicato a gennaio nel piano di assunzioni per il 2018, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell'organico dei ristoranti già presenti a Milano e per uno nuovo che a breve verrà aperto nel capoluogo lombardo. L’azienda è alla ricerca di ben 200 persone da assumere per ricoprire diversi ruoli all’interno dei propri ristoranti: nello specifico sono ricercati addetti alla ristorazione veloce, hostess e stewart.  Vediamo i requisiti necessari e come candidarsi ad una delle proposte di lavoro di McDonald’s.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza per il settore pubblico.

Come fare domanda per un lavoro nei ristoranti McDonalds di Milano - Bisogna collegarsi al sito ufficiale del gruppo, andare nella sezione “Lavora con noi”, cliccare su “McItalia Job Tour”, quindi su “Tappa di Milano (MI)”, creare un account se non è già stato fatto in precedenza e compilare il form. È possibile candidarsi entro il 21 febbraio per la tappa di Milano. Le selezioni per entrare a  lavorare in uno dei ristoranti presenti a Milano avverranno durante il "McItalia Job Tour", una campagna di recruting organizzata dall’azienda per selezionare le nuove risorse e che fa tappa in diverse località italiane. Nel sito del gruppo è inoltre possibile candidarsi anche per altre figure professionali: nella guida Lavorare da McDonald's: Requisiti, Quanto Si Guadagna tutte le informazioni utili.
mcdonalds assume a milano nel 2018
L’iter di selezione del nuovo personale è diviso in diversi step, partendo dal primo che consiste nella compilazione del un questionario online, in fase di candidatura, in cui viene richiesto di rispondere a domande relative alla sede d’interesse, alle mansioni e alla disponibilità oraria. Coloro che risulteranno idonei in questo primo step saranno chiamati a svolgere un  test  comportamentale che se superato con esito positivo farà accedere alla fase dei colloqui individuali.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Come anticipato sono ricercate 200 persone che verranno inserite nei McDonalds di Milano, in parte nel ristorante di nuova apertura in Via Torino e in parte nei ristoranti del gruppo già presenti nel capoluogo lombardo. McDonald’s è alla ricerca di giovani volenterosi da assumere come hostess, steward e addetti alla ristorazione veloce con spiccate doti comunicative e con una buona predisposizione al lavoro in team.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: