12 febbraio 2018

Lavoro nel Turismo: Human Company Cerca Personale per l'Estate 2018

Lavoro nel turismo per l'estate 2018 nei villaggi turistici e negli ostelli Human Company in Veneto, Toscana, Lazio, a Berlino e Praga: addetti pulizie, ricevimento e accoglienza, ristorazione, giardinaggio, assistenza bagnanti, sicurezza, amministrazione e contabilità.
Annunci di lavoro nel turismo estate 2017: Human Company ricerca nuovo personale per un totale di 900 persone da inserire sia in Italia che all’estero nei villaggi vacanza, negli ostelli e nei family park di sua proprietà. Vediamo dunque come candidarsi quali posizioni sono ricercate dall'azienda e per quali sedi di lavoro, dove inviare un curriculum e quali requisiti sono richiesti.
Se state cercando lavoro nei villaggi turistici per l'estate 2018 potete valutare anche le offerte di lavoro Equipe Vacanze.
Offerte di lavoro estate 2018 nel turismo: candidarsi per lavorare nelle strutture turistiche Human Company - Per inviare la propria candidatura bisogna collegarsi al sito dell'azienda e cliccare su "posizioni aperte", cercare l’annuncio d’interesse quindi compilare il form dedicato allegando il proprio curriculum. In alternativa è possibile inviarlo all’indirizzo mail staff.hr@humancompany.com, specificando la posizione lavorativa per la quale ci si candida.
Leggi anche - Come diventare guida turistica
offerte di lavoro nel turismo per l'estate 2018Annunci di lavoro Human Company estate 2018 - L'azienda conta già più di 1500 dipendenti ed è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei villaggi turistici situati in Firenze, Chianti e San Vincenzo, Roma, Lago di Garda e Venezia e negli ostelli di lusso di Praga, Berlino e Firenze, per questo ha aperto ben 160 posizioni. I candidati scelti verranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato. Nello specifico Human Company, marchio del gruppo C.V. Family Holding, leader italiano del turismo open air, è alla ricerca di 230 risorse da inserire nel settore ricevimento e accoglienza e 170 risorse da inserire come responsabili pulizie e addetti. Sono inoltre ricercate persone da inserire nella ristorazione, nell’assistenza ai bagnanti, per il  giardinaggio, per  la sicurezza, per  l‘amministrazione e per la contabilità.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Per tutte le posizioni aperte da Human Company sono richiesti i seguenti requisiti:
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • massima serietà
  • essere maggiorenni
A seconda del ruolo per cui ci si candida è richiesta la disponibilità a trasferirsi in uno dei villaggi del gruppo e la pregressa esperienza nel settore turistico-alberghiero.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: