6 febbraio 2018

Lavoro allo Stadio San Siro: il Milan Assume Personale per la Biglietteria

L'Ac Milan cerca addetti alla biglietteria dello stadio San Siro di Milano, ecco i requisiti e come inviare il curriculum.
Nuove offerte di lavoro dall'Ac Milan: la prestigiosa società calcistica di Milano è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell’organico dello stadio San Siro. Nello specifico l’azienda è alla ricerca di responsabili e addetti al servizio biglietteria da assumere per le partite che verranno disputate in casa dal Milan. Vediamo nel dettaglio i requisiti necessari e come potersi candidare ad una delle proposta di lavoro della società.

Se volete cercare altre opportunità nel settore privato accedete alla pagina Annunci di lavoro aggiornati, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza potete valutare le selezioni pubbliche attive in periodo.

Per potersi candidare alle offerte di lavoro di Ac Milan bisogna inviare il proprio CV all’Agenzia Gi Group, incaricata della selezione del nuovo personale dalla società calcistica milanese, all’indirizzo mail: acmilan@gionboard.it

Addetti alla biglietteria stadio San Siro: i candidati scelti dovranno occuparsi dell’emissione dei biglietti attraverso un software dedicato, della riscossione del denaro (contante o tramite POS), della gestione e della consegna  dei soldi al responsabile e della compilazione e della consegna della distinta cassa.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
lavoro allo stadio san siroAddetto responsabile retro cassa biglietteria stadio San Siro: il candidato scelto dovrà di controllare e supportare gli addetti alla biglietteria durante lo svolgimento della loro mansione e la gestione dei clienti.

I requisiti necessari a candidarsi alle due proposte di lavoro sono:
  • diploma di scuola superiore
  • buon utilizzo del pc
  • disponibilità al lavoro part-time
  • completano il profilo la conoscenza di una lingua straniera (Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese)

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: