14 febbraio 2018

Concorsi Pubblici per OSS: Bando Asl di Torino, Scadenza a Marzo

Con questo concorso pubblico l'Asl di Torino cerca 20 operatori socio sanitari, contratto a tempo indeterminato.
Un nuovo concorso pubblico per OSS in scadenza a marzo: l'Asl di Torino cerca 20 operatori socio sanitari categoria BS, assunzione a tempo indeterminato. Vediamo tutti i dettagli del bando, i requisiti richiesti e come inviare la propria domanda di partecipazione alle prove di selezione.

Per altri bandi di selezione indetti da vari enti della pubblica amministrazione consultate l’elenco aggiornato Concorsi pubblici in scadenza, per recenti annunci di lavoro da parte di aziende private consultate la pagina Offerte di lavoro.

Concorso Asl di Torino per OSS: scadenza e invio domanda - É possibile candidarsi al concorso per via telematica da questa apposita pagina del sito dell'Asl di Torino entro e non oltre le 23:59 del 5 marzo 2018. Alla domanda di partecipazione è necessario allegare fotocopia della carta d’identità (da inserire nella pagina “Anagrafica”), la ricevuta di pagamento del contributo alle spese generali del concorso pari a 10.00€, copia della domanda di partecipazione con la relativa data e firma (da inserire nella pagina “Conferma e Invio”).

concorsi pubblici per operatori socio sanitari: bando asl di torino, scadenza 5 marzoI candidati scelti verranno assunti con contratto a tempo indeterminato per coprire i turni giornalieri. Nel dettaglio i nuovi assunti verranno distribuiti nel seguente modo:
  • 4 operatori socio sanitari presso l’A.S.L. della Città di Torino
  • 4 operatori socio sanitari presso la A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino
  • 3 operatori socio sanitari presso la A.O. Ordine Mauriziano di Torino
  • 3 operatori socio sanitari presso la A.O.U. San Luigi di Orbassano
  • 3 operatori socio sanitari presso l’A.S.L. TO 5 di Chieri
  • 3 operatori socio sanitari presso l’A.S.L. TO 4 di Chivasso
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche per la Svizzera!
Requisiti per partecipare al concorso per OSS dell'Asl di Torino:
  • possesso della cittadinanza italiana o di uno degli altri paesi appartenenti all’UE
  • possesso dell’idoneità fisica all’impiego
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati da un pubblico impiego
  • essere in possesso dell’attestato di qualifica professionale per operatore socio sanitario
Se il numero di partecipanti al concorso superasse le 3.000 unità, prima della selezione l’ente può effettuare una prova di preselezione secondo la modalità che ritiene più adeguata (scritta o orale), coloro che supereranno la suddetta prova passeranno all’iter di selezione che prevede una prova pratica relativa all’esecuzione di tecniche specifiche inerenti alla figura professionale e una prova orale relativa alle materie d’esame oggetto della prova pratica. Per conoscere le materie d’esame e altri dettagli è possibile consultare il relativo bando di concorso.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: