23 gennaio 2018

Annunci di Lavoro ANAS: Requisiti per Operai e Cantonieri

ANAS assume cantonieri e operai per la manutenzione delle strade in ogni Regione, basta la terza media o il diploma e la patente.
L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade ANAS è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico con contratti a tempo indeterminato o di apprendistato. I profili ricercati sono cantonieri apprendisti, capo cantonieri, operai specializzati. Vediamo nel dettaglio i requisiti necessari e come potersi candidare ad uno degli annunci di lavoro ANAS.

Per altre possibilità di assunzioni potete accedere alla nostra pagina Annunci di lavoro, se invece volete provare le selezioni per un impiego nel settore pubblico consultate l'elenco Bandi di concorsi pubblici in scadenza.

Per candidarsi alle offerte di lavoro ANAS bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’azienda, andare alla sezione “Lavora con noi”, quindi cliccare su “Ricerche in corso, selezionare l’annuncio d’interesse e cliccare su “Partecipa”, creare un account o inserire le proprie credenziali, infine inviare il proprio curriculum e la relativa richiesta di assunzione. Potete sempre inviare una candidatura spontanea, qui riportiamo gli annunci aggiornati.

Per quanto riguarda la figura di cantoniere apprendista ANAS i requisiti necessari sono età compresa tra i 18 e i 29 anni, titolo di studio basta la licenzia media, idoneità fisica per lo svolgimento della mansione, patente di guida di tipo B.

ANAS è alla ricerca di 94 cantonieri apprendisti così ripartiti: 2 per la Valle d’Aosta, 10 per il Piemonte, 4 per la Liguria, 17 per la Lombardia, 5 per il Veneto, 10 per il Friuli Venezia Giulia, 14 per l’Emilia Romagna, 15 per la Toscana, 8 per le Marche, 9 per la Puglia.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
offerte di lavoro anasPer quanto riguarda la figura del capo cantiere ANAS i requisiti necessari richiesti sono: titolo di studio diploma di maturità, idoneità fisica per lo svolgimento della mansione, patente di guida di tipo B, due anni di esperienza nel campo della manutenzione stradale o di coordinamento di squadre di manutenzione.

ANAS è alla ricerca di 88 capi cantiere cantiere così ripartiti: 5 per la Valle d’Aosta, 6 per il Piemonte, 7 per la Liguria, 17 apprendisti per la Lombardia, 10 per il Veneto, 7 per il Friuli Venezia Giulia, 14 per l’Emilia Romagna, 4 per la Toscana, 9 per le Marche, 9 per la Puglia.

Per quanto riguarda la figura di operaio specializzato ANAS i requisiti necessari richiesti sono: titolo di studio licenzia media, idoneità fisica per lo svolgimento della mansione, patente di guida di tipo C o superiore, almeno 1 anno di esperienza come operatore specializzato addetto alla guida di mezzi speciali quali spazzaneve e/o spargisale e/o mezzi pesanti, mezzi speciali e/o attività di manutenzione tratti stradali, possesso della carta di qualificazione del conducente merci (CQC) costituisce requisito preferenziale.

ANAS è alla ricerca di 121 operai specializzati così ripartiti: 5 per la Valle d’Aosta, 10 per il Piemonte, 10 per la Liguria, 20 per la Lombardia, 12 per il Veneto, 3 per il Friuli Venezia Giulia, 15 per l’Emilia Romagna, 20 per la Toscana, 14 per le Marche, 12 per la Puglia.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: