BOUNCE ricerca animatori, team leader, addetti al contact center e altre figure professionali.
Nuove offerte di lavoro sono in arrivo nel nostro paese grazie a BOUNCE, importante azienda australiana che porterà a Torino nel 2018 un innovativo action park al coperto per adulti e bambini e che comprenderà il più grande parco italiano di trampolini. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte da BOUNCE Italia, le modalità e i requisiti necessari per potersi candidare.Se cercate altre opportunità nel settore privato accedete alla pagina Annunci di lavoro aggiornati, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane.
Per consultare le posizioni aperte da BOUNCE Italia e candidarsi si rimanda alla pagina web dell’azienda www.bounceinc.it, collegarsi quindi alla sezione “lavora con noi”, cercare l’annuncio d’interesse e compilare l’apposito form allegando una breve lettera di presentazione.
Per gli attuali annunci di lavoro BOUNCE Italia per le prime aperture nel 2018 si specifica che a seconda delle posizioni offerte sono disponibili contratti full-time e part-time e che il nuovo personale inserito nell’organico comincerà tra febbraio e marzo, con un precedente periodo di addestramento in vista dell’apertura.
Per il ruolo di team leader vengono ricercate persone capaci di motivare i membri del team e rendere speciale l’esperienza del cliente. Tra le mansioni del ruolo ricordiamo la gestione di eventi per i più piccoli, il ricevimento dei clienti e l’attivo monitoraggio degli strumenti dell’area free-jump. Per potersi candidare sono necessari i seguenti requisiti:
- Cospicua esperienza, motivazione, reattività, attitudine al problem solving e capacità di gestire lo stress
- propensione ad applicare standard di prevenzione e sicurezza elevatissimi
- propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team
- orientamento all’ascolto e al monitoraggio della customer-satisfaction
- capacità di adattamento alle esigenze di un un contesto dinamico
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche per la Svizzera!

- Buone doti organizzative e comunicative
- capacità relazionali e inclinazione al lavoro in team
- attenzione ai particolari
- buona conoscenza della realtà BOUNCE e dei servizi offerti
- passione per le attività del parco, sensibilità e attenzione
- consapevolezza del ruolo primario della sicurezza
- buone doti comunicative, necessarie per spiegare in modo semplice le regole da rispettare all’interno della struttura
- professionalità e cortesia
- buone capacità relazionali e organizzative
- attenzione ai particolari
- buona attitudine al problem-solving
Posta un commento