Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza per il settore pubblico.
I selezionatori del personale di Magneti Marelli, dopo aver valutato i curriculum vitae pervenuti, invitano i candidati a sostenere uno o più colloqui: si parte da un colloquio conoscitivo che può essere seguito da incontri tecnici con il responsabile dell'area nella quale si verrà inseriti una volta superata la procedura di selezione. Più è elevata la posizione per la quale si presenta la propria candidatura maggiori sono le interviste da superare per entrare nell'organico dell'azienda.
Magneti Marelli lavora con noi, dettaglio offerte di lavoro: al momento le ricerche di personale sono attive a Milano, Torino e relative Province, a Sulmona (AQ) e a Bologna. I candidati ideali hanno conseguito una laurea in varie dottrine oppure un diploma in ambito tecnico, parlano fluentemente la lingua inglese ed hanno buona dimestichezza con i sistemi informatici. L'azienda assume anche giovani alla prima esperienza da inserire in stage, cerca sia laureandi sia laureati sia studenti, provenienti da Economia e Commercio, Informatica, Ingegneria, Statistica e Ottica.
Ecco le sedi di lavoro e le relative posizioni aperte:
- Corbetta: Internal Logistic Engineer; Wcm specialist; Work Analyst; Wcm Central team internship; Firmware Engineer; Wce Central team specialist; Supplier development Engineer semiconductors; Testing Engineer manager; Emea group product manager; Stage advanced manufacturing product; Stage ICT digital and innovation; Internal logistic Engineer; Wcr cost deployment pillar leader; ICT specialist; Sales key account manager (due posizioni aperte)
- Torino: EHS specialist; WCM support; EHS coordinator; Financial planning & controlling specialist; Stage HR generalist
- Orbassano: Software architect
- Venaria Reale: Automated driving SW architect & developer; Supplier development Engineer semiconductors: Deep neural networks specialist; Central quality procedures & reporting specialist; Project buyer; Linux device driver developer Engineer; Project engineering manager; Engineer process quality; Production planning control & methods
- Sulmona: HR specialist
- Bologna: Cyber security system Engineer
Qualora le proprie esperienza professionali non siano in linea con quanto richiesto dall'azienda, è sempre possibile inviare una candidatura spontanea per le future ricerche di personale.
Posta un commento