Dalla pagina Concorsi pubblici potete informarvi su altri bandi di selezione per un posto nel pubblico impiego mentre per opportunità di assunzione in diversi ambiti e per vari ruoli consultate la nostra pagina Annunci di lavoro.
Prove d'esame bando di concorso per OSS in Provincia di Treviso: gli esaminandi dovranno superare una prova pratica volta anche alla verifica della conoscenza degli strumenti informatici più diffusi e di una lingua straniera ed un colloquio. Le prove saranno precedute da una preselezione qualora il numero di domande superi le 70 unità: tale prova consisterà in un test a risposta multipla su materie di cultura generale e su quelle relative alla figura professionale a bando.
Le domande di ammissione devono essere inviate mediante raccomandata A/R o corriere oppure consegnate personalmente alla segreteria dell'IPAB, al seguente indirizzo: Segretario-Direttore dell'Istituto Bon Bozzolla, Via San Gallo 25, 31010, Farra di Soligo (TV).
Chi possiede una casella PEC può usufruire dell'indirizzo personale@pec.bonbozzolla.it per inviare domanda ed allegati.
Alla domanda deve essere allegata, tra gli altri documenti richiesti, la ricevuta attestante l'avvenuto pagamento di 10 euro a titolo di tassa concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!Requisiti concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari nel Veneto: i seguenti requisiti sono necessariamente da possedere per poter partecipare alla selezione pubblica:
- cittadinanza italiana o europea
- età compresa tra i 18 e i 50 anni
- idoneità psicofisica al ruolo
- conseguimento della licenza media o assolvimento dell'obbligo scolastico e possesso dell'attestato di Operatore Socio Sanitario
- non può accedere ai concorsi chi è stato destituito o dispensato o decaduto dall'impiego presso pubbliche amministrazioni
- conseguimento della patente di guida B
- posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985)

Posta un commento