Per altre selezioni nel settore pubblico potete accedere alla nostra pagina Concorsi pubblici, se volete valutare anche le offerte di impiego nel settore privato, consultate la sezione Annunci di lavoro.
Procedura di selezione del concorso pubblico per categorie protette a Montespertoli: i candidati dovranno superare due prove d'esame, una scritta ed una orale. Il dettaglio delle materie oggetto dei test è presente nel bando di concorso che potete trovare sia sul sito web del Comune di Montespertoli sia in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n° 38 del 19 maggio 2017.
Segnaliamo che alla domanda di partecipazione bisogna allegare la copia del documento di identità e la ricevuta della tassa concorsuale che è pari a 10 euro.
Requisiti bando di concorso per categorie protette in provincia di Firenze: per entrare a fare parte del processo di selezione e concorrere alle due posizioni a bando, bisogna possedere precisi requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
- conseguimento di un diploma di maturità quinquennale che consenta l'accesso all'università
- essere in regola rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985)
- iscrizione alle liste elettorali
- non essere stati dichiarati decaduti o dispensati o destituiti dall'impiego pubblico
- appartenenza alle categorie protette, soggetti disabili (art. 1 L. 68/1999)
- essere iscritto alle liste di collocamento mirate ai sensi della L. 68/1999, alla data di scadenza del bando di concorso, con indicazione della sede di iscrizione

Potete presentarla personalmente all'Ufficio Protocollo oppure inoltrarla a mezzo PEC: comune.montespertoli@postacert.toscana.it.
Posta un commento