Partiamo subito dicendo che l'agente immobiliare è colui che si occupa della selezione di nuovi clienti, siano essi venditori di immobili o che vogliano mettere in affitto oppure acquirenti o affittuari. L'agente immobiliare fornisce inoltre un servizio che mira alla conclusione di contratti di locazione immobiliare o di compravendita.
Tecnocasa è alla ricerca di nuovi agenti immobiliari per Milano, anche senza esperienza da poter formare. I requisiti necessari per potersi candidare sono:
- Diploma di istruzione secondaria
- Flessibilità e disponibilità full-time
- Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali
- Puntualità ed impegno

É richiesta la volontà di iniziare questo percorso formativo e di rimanere nell’azienda in modo continuativo, così da consentire a Tecnocasa di avere a disposizione personale competente a cui poter nel tempo anche affidare ruoli di gestione e management. L’agenzia di intermediazione immobiliare offre alle persone selezionate un valido percorso di formazione al termine del quale verrà rilasciato un attestato regionale indispensabile per ottenere l’iscrizione al ruolo di Agenti in Affari e Mediazione.
Il percorso è volto all’apprendimento della nuova risorsa di tutte quelle che sono le competenze tecniche per poter svolgere in totale autonomia il lavoro dell’Agente immobiliare e comprende lezioni teoriche, che nello specifico avverranno presso la sede Tecnocasa di Milano-Rozzano, e la formazione sul campo affiancati da esperti.
Posta un commento