Se volete valutare altri bandi di concorso in scadenza nei prossimi giorni potete controllare la nostra pagina Concorsi pubblici, mentre per cercare un'opportunità nel settore privato consultate la pagina Annunci di lavoro.
Concorso per Infermieri per assunzioni a Torino e Provincia, iter di selezione: se il numero di partecipanti al bando di concorso per Infermiere in Piemonte dovesse essere superiore a 2.500, si dovrà espletare un prova di preselezione consistente nella soluzione di un questionario a risposta multipla. Posizionandosi nei primi 2.500 posti, si potrà accedere alle prove d'esame. Le prove d'esame consistono in una prova scritta, una pratica ed una orale.
Tre Infermieri saranno inseriti nell'AOU, nell'AO e nell'ASL di Torino ed una risorsa nell'ASL di Chieri-Carmagnola-Moncalieri-Nichelino. Per maggiori dettagli vi rimandiamo alla pagina internet dedicata alla selezione pubblica (link al sito dell'AOU).
Per partecipare al concorso è necessario versare 10 euro a titolo di tassa concorsuale.
Requisiti concorso pubblico per 4 posti di Infermiere: l'ammissione alla procedura di selezione del bando dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino, è riservata a candidati in possesso di precisi requisiti generici e specifici:
- cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione Europea o Extra CEE purché in possesso della specifica autorizzazione
- essere fisicamente idoneo all'impiego, idoneità che sarà verificata dall'AOU al momento della nomina
- conseguimento della laurea in Infermieristica o del diploma universitario di Infermiere o diploma o attestato equipollente
- essere iscritto all'Albo Professionale

Posta un commento