Annunci di lavoro nel Lazio: il CAF ACLI assume operatori fiscali, diplomati o laureati, per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi 2017. Requisiti, dove inviare il curriculum vitae - Nuova opportunità di lavoro per impiegati in vista della prossima campagna fiscale: le ACLI di Roma assumono operatori fiscali a Roma e in Provincia. Nel dettaglio si assumono candidati in possesso di una laurea o di un diploma che saranno inseriti nell'organico per fornire supporto alle mansioni connesse alla raccolta, compilazione e consegna dei modelli 730 e Unico e della compilazione dei modelli INVCIV e DSU (ISEE) e del calcolo di IMU e TASI.
Potete visionare altre opportunità offerte da altre aziende nella nostra pagina
Annunci di lavoro, invece se cercate un posto nel pubblico impiego visionate i bandi attualmente attivi nella pagina
Concorsi pubblici in scadenza.
Offerta di lavoro per operatori fiscali campagna 730 e Unico 2017: mansioni: l'operatore fiscale si occupa della compilazione ed elaborazione delle dichiarazioni dei redditi e degli adempimenti fiscali offrendo assistenza a pensionati, lavoratori dipendenti e autonomi, e dei cittadini che si rivolgono al CAF.
Lavoro presso il CAF ACLI Service Roma per campagna fiscale 2017: dettagli sull'associazione - Le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani offrono servizi quali il CAF e il Patronato con i quali garantiscono assistenza e consulenza fiscale ai contribuenti e ai cittadini, inoltre l'Associazione opera nei settori turismo, sport e formazione professionale.
Annuncio di lavoro CAF ACLI Roma, requisiti: i potenziali candidati devono possedere specifici requisiti professionali per essere sicuri che la candidatura venga presa in considerazione:
- pregressa esperienza, anche breve, nella compilazione ed elaborazione di 730, Unico PF, RED, INVCIV, DSU, IMU e TASI
- conseguimento di un diploma di maturità o di una laurea
- predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico
- forte orientamento al front office
- gradita pregressa esperienza presso studi professionali o CAF
- capacità di lavorare in gruppo
Offerta di lavoro CAF ACLI Service Roma, dove inviare il CV: gli interessati al lavoro presso il CAF Acli Roma, devono trasmettere il curriculum tramite email all'indirizzo: roma@acliservice.acli.it. Ricordiamo che è essenziale autorizzare il CAF al trattamento dei propri dati personali indicando nel curriculum il riferimento al D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche. Inoltre è necessario indicare nell'oggetto della mail la dicitura Candidatura per campagna fiscale 2017.
Posta un commento