Dalla pagina Annunci di lavoro potete accedere ad altre possibilità e offerte aggiornate per il settore privato, mentre dalla pagina Concorsi pubblici trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane per tentare la strada di un posto nel pubblico impiego.
Annunci di lavoro Amadori: posizioni disponibili e requisiti, come inviare la propria candidatura. Queste le offerte di lavoro Amadori più aggiornate ed i relativi requisiti:
- Impiegato commerciale - export per la sede di Cesena da inserire nell'area Gestione e Sviluppo Risorse Umane. La risorsa selezionata dovrà gestire i rapporti commerciali con diversi Stati esteri; nel dettaglio seguirà la gestione dei clienti in ogni fase: dal contatto telefonico a quello scritto. Inserirà gli ordini nel sistema informatico aziendale e gestirà i pagamenti e verificherà la consegna delle merci. Si offre lavoro ad un/a laureato/a in discipline economiche o linguistiche con ottimo inglese e francese, e preferibilmente conoscenza del tedesco.
- Ingegneri di produzione industriale per le sedi di Cesena e di Mosciano Sant'Angelo in provincia di Teramo: laurea in Ingegneria Meccanica oppure Gestionale ma con un percorso di studi focalizzato su Produzione e Tecnologia, esperienza precedente di 3-4 anni in ruolo analogo ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi, costituisce un importante plus la provenienza da aziende di tipo industriale alimentare, caratterizzate da complessità e focalizzate sul miglioramento continuo, elementi di project management ed buona sensibilità verso il rispetto del budget, necessarie ottime skill informatiche, la disponibilità a spostamenti di breve periodo e una buona conoscenza dell'inglese; richiesto domicilio in zone limitrofe alle sedi di lavoro.
- Capo reparto per la sede di Monteriggioni in provincia di Siena: diploma o una laurea di tipo tecnico, meglio se affine all'ambito alimentare (esempio Scienze e Tecnologie Alimentari), qualche anno di esperienza (almeno 2-3 anni) in ruoli analoghi come gestore di un reparto produttivo industriale (preferibilmente in ambito alimentare), competenze di gestione del personale e dei macchinari, autorevolezza, capacità di gestire relazioni, capacità decisionali e organizzative, proattività, affidabilità, flessibilità, sensibilità verso numeri e report; si richiede confidenza con l'uso del computer e conoscenza del pacchetto MS Office e la residenza/domicilio in zona
- Agenti di commercio per le sedi di Torino, Treviso, Venezia, Trieste, Savona, Milano, Brescia, Napoli, La Spezia, Piacenza, Siena, Genova. I candidati selezionati verranno inseriti all'interno della Divisione Commerciale aziendale e si occuperanno della gestione dei clienti e di tutte le attività inerenti la mansione, dovranno gestire i clienti già attivi e ricercarne di nuovi. L'azienda ricerca candidati, residenti nella zona di lavoro con una buona attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di trattativa e negoziazione, precisione e buone conoscenze informatiche.

Sempre nel sito di Amadori, se al momento non sono attive offerte di lavoro inerenti al vostro ruolo potete inviare una candidatura spontanea.
Posta un commento