Dalla pagina Annunci di lavoro potete accedere ad altre possibilità e offerte aggiornate per il settore privato, mentre nella pagina Concorsi pubblici trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane per tentare la strada di un posto nel pubblico impiego.
Il concorso pubblico per Infermieri prevede l'espletamento di tre prove d'esame, scritta, pratica ed orale le quali saranno precedute da un'eventuale prova pre-selettiva, relativamente al numero di domande pervenute alla Fondazione Toscana Gabriele Monasterio. Il bando di concorso è stato pubblicato sia sul sito web della Fondazione, nella sezione Avvisi e Graduatorie, sia in Gazzetta Ufficiale n°3 del 13 gennaio 2017.
Segnaliamo che per parteciparvi è necessario versare 15 euro a titolo di tassa di concorso: la ricevuta del versamento della tassa deve essere allegata, unitamente alla copia del documento di riconoscimento, alla domanda di ammissione.
Chi supererà le prove verrà inserito nei Comuni di Massa e Pisa.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Requisiti concorso pubblico per Infermieri in Toscana
Gli interessati al bando di concorso per l'assunzione di 9 Infermieri devono essere in possesso di precisi requisiti:- cittadinanza italiana o europea o extra UE
- idoneità fisica alla mansione senza alcuna limitazione
- conseguimento di una laurea in Infermieristica o deò diploma universitario di Infermiere oppure di un diploma equipollente
- essere iscritto all'apposito Albo
- essere incluso nell'elettorato politico attivo
- non essere stato licenziato, dispensato, destituito o licenziato dal pubblico impiego
Le domande di ammissione al concorso pubblico per il profilo di Infermiere devono essere presentate esclusivamente utilizzando l'apposita procedura online raggiungibile tramite la pagina Concorsi e gare, Bandi-Convocazioni-Graduatorie. Il modulo telematico deve essere compilato entro le ore 23:59 del 13 febbraio.
Posta un commento