Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
La procedura di selezione del concorso pubblico per OSS prevede la valutazione dei titoli e dei requisiti dei partecipanti e l'espletamento di due prove d'esame, una scritta ed una orale: gli argomenti oggetto delle prove sono dettagliatamente indicati nel bando di concorso per Operatori Socio Sanitari dell'ASP di Compiano. Seguendo il precedente link in rosso potete entrare direttamente nella pagina Bandi di Concorso della sezione Amministrazione Trasparente dell'ASP Cav. Marco Rossi Sidoli dei Comuni valli del Taro e del Ceno. Il documento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°85 del 25 ottobre 2016.
Segnaliamo che per partecipare alla selezione pubblica per Operatori Socio Sanitari, bisogna pagare una tassa di concorso pari a 10,33€: la ricevuta deve essere allegata alla domanda insieme alla copia del documento di identità.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera.
Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari in provincia di Parma: requisiti, come candidarsi
La domanda di partecipazione al bando di concorso per OSS può essere inviata da candidati che hanno conseguito l'attestato professionale di Operatore Socio Sanitario e sono in possesso dei requisiti di seguito elencati:- cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE oppure possesso del diritto o del permesso di soggiorno oppure essere titolari dello status di rifugiato
- idoneità fisica all'impiego
- possesso della patente di guida B
- aver assoluto l'obbligo scolastico
- non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
- aver adempiuto agli obblighi militari o di servizio civile (solo per i nati fino al 1985)

Posta un commento