Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
I partecipanti al concorso pubblico per l'assunzione di OSS dovranno superare una prova pratica ed una orale, le quali saranno precedute da una prova di preselezione nel caso in cui il numero di domande di partecipazione dovesse superare le 300 unità: la prova preselettiva consisterà in un quiz a risposta multipla. I primi 250 candidati nella graduatoria della prova di preselezione, potranno accedere all'iter di selezione. Il bando di concorso per Operatori Socio Sanitari è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°86 del 28 ottobre 2016 sia sul sito internet dell'ASP di Vibo Valentia: seguendo il link in rosso trovate il documento in formato file DOCX. Al momento la sezione Amministrazione Trasparente è in manutenzione, quindi il percorso da seguire per accedere al documento è Albo Pretorio Online, Avvisi e Concorsi.
Per candidarsi al concorso pubblico per OSS bisogna versare una tassa concorsuale pari a 10€, da pagare con bollettino postale o bonifico bancario.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera.
Concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari in Calabria: requisiti

- cittadinanza italiana o europea
- idoneità fisica all'impiego
- essere inclusi nell'elettorato politico attivo
- assolvimento della scuola dell'obbligo o conseguimento della licenza media
- non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
Posta un commento