Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.
Il processo di selezione del concorso pubblico per OSS dell'ASP Seneca di Crevalcore si espleterà tramite esami, nel dettaglio sono previste due prove d'esame scritte ed una prova orale le quali potrebbero essere precedute da una prova di preselezione qualora il numero di domande di ammissione pervenute superassero le 100 unità. Le materie oggetto delle prove d'esame sono dettagliatamente indicate nel bando di concorso per Operatori Socio Sanitari, documento che è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale del 23 settembre 2016 sia sul sito internet dell'Azienda Seneca.
Segnaliamo che per partecipare al concorso pubblico per il profilo di Operatore Socio Sanitario è necessario versare una tassa concorsuale il cui valore è pari a 10€: la ricevuta, in originale, deve essere allegata alla domanda di ammissione, congiuntamente alla copia del documento di identità, all'attestato di qualifica di OSS e della copia del diploma di licenza della scuola dell'obbligo.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera
Concorso pubblico per OSS in provincia di Bologna: requisiti, come candidarsi
Gli interessati al bando di concorso per Operatori Socio Sanitari dell'ASP di Crevalcore devono essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:- cittadinanza italiana o europea o extracomunitaria
- idoneità psicofisica all'impiego
- possesso della patente di guida B
- regolare svolgimento del servizio militare o civile (solo per i nati fino al 1985)
- possibilità di assunzione presso la pubblica amministrazione
- conseguimento dell'attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario e del diploma di licenza della scuola dell'obbligo

Posta un commento