Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
Il bando del concorso pubblico per OSS è stato pubblicato sia sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n°64, pagina 380 sia sul sito internet dell'ASL Roma 5 nella pagina Concorsi della sezione Amministrazione Trasparente (selezionando il link potete scaricare direttamente il documento in formato file PDF sul vostro PC o dispositivo mobile).
Segnaliamo subito che per partecipare alla selezione pubblica occorre versare un contributo di partecipazione al concorso pari a 10€, la cui ricevuta (in originale) deve essere allegata alla domanda di ammissione unitamente alla copia del documento di identità e all'autocertificazione.
L'iter di selezione si terrà per titoli e per esami, nel dettaglio i partecipanti dovranno espletare una prova pratica ed una orale, nel corso della quale saranno verificate anche le conoscenze di una lingua straniera, a scelta del candidato tra francese, inglese e tedesco, e degli strumenti informatici più diffusi: per maggiori dettagli sulle materie oggetto delle prove d'esame vi rimandiamo alla lettura del bando.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Concorso pubblico per l'assunzione di 8 OSS a Roma: requisiti
Per essere ammessi al bando di concorso dell'ASL Roma 5 finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato di otto Operatori Socio Sanitari, bisogna possedere i requisiti di seguito elencati:- cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
- idoneità fisica all'impiego
- non essere stati esclusi dall'elettorato attivo o destituiti o dispensati dall'impiego presso pubbliche Amministrazioni
- conseguimento dell'attestato di Operatore Socio Sanitario
Posta un commento