Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.
Segnaliamo che sui posti messi a concorso sono presenti alcune riserve ovvero il 10% è riservato a Infermieri con almeno tre anni di servizio al 30 ottobre 2013, il 10% a cittadini titolari del diritto di lavoro per disabili, il 40% al personale interno dell'ASL n°5 di Oristano assunto a tempo determinato e in servizio da almeno tre anni ed il 10% agli assunti a tempo indeterminato presso l'ASL di Oristano.
L'iter di selezione si svolgerà mediante l'espletamento di tre prove d'esame, una scritta, una pratica ed una orale: nel corso dell'ultima prove verranno inoltre verificate le conoscenze di informatica e di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese. Le prove potrebbero essere precedute da una prova pre selettiva, in relazione al numero di domande di partecipazione pervenute.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera
Concorso pubblico per Infermieri dell'ASL di Oristano: requisiti, come candidarsi
Possono candidarsi al bando di concorso per l'assunzione di 20 Infermieri i candidati in possesso dei requisiti sotto indicati:- cittadinanza italiana o europea
- possesso dei diritti civili e politici
- idoneità fisica
- assolvimento del servizio civile o militare (per i nati fino al 1985)
- avere la fedina penale pulita
- possibilità di assunzione presso la pubblica amministrazione
- conseguimento della laurea di I livello in Infermieristica oppure del diploma universitario di Infermiere
- essere iscritti all'Albo professionale

Posta un commento