Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
Segnaliamo che è previsto un periodo di prova della durata di due mesi al quale seguirà l'assunzione a tempo indeterminato.
I bandi dei concorsi pubblici per Infermieri e Operatori Socio Sanitari sono stati pubblicati sul sito web della casa di riposo di Portogruaro e per estratto in Gazzetta Ufficiale n°69 del 30 agosto 2016.
L'iter di selezione si divide in tre prove d'esame, le quali potrebbero essere precedute da una prova preselettiva nel caso in cui il numero di domande pervenute fosse superiore al previsto.
Per partecipare alle selezioni pubbliche per OSS ed Infermieri è necessario versare la tassa di concorso che ammonta a 10€: la ricevuta deve essere allegata alla domanda di ammissione.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione! Anche in Svizzera
Concorsi pubblici per OSS e Infermieri in Provincia di Venezia: requisiti
L'ammissione alle selezioni pubbliche della casa di riposo di Portogruaro è riservata ai candidati in possesso dei requisiti di seguito indicati:- cittadinanza italiana o di un Paese UE o possesso del permesso di soggiorno UE
- fedina penale pulita
- compimento della maggiore età
- idoneità fisica alle mansioni oggetto dei bandi di concorso
- essere inclusi nell'elettorato politico
- non essere stati dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
- posizione regolare rispetto il servizio militare o civile (solo per i nati fino al 1985)
- conseguimento dei seguenti titoli di studio e possesso di specifici requisiti:
- Infermieri: diploma di Infermiere o laurea in Scienze Infermieristiche; esperienza di minimo 4 mesi maturata presso strutture pubbliche o private per anziani; iscrizione all'Albo
- OSS: licenza media e attestato di Operatore Socio Sanitario o titolo di studio equivalente

Posta un commento