Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
A proposito dell'iter di selezione del concorso pubblico per Infermieri a Noventa Vicentina sono previste la valutazione dei titoli dei partecipanti e l'espletamento di una prova scritta o una teorico/pratica ed una orale. Potete scaricare il bando di concorso dal sito web del Centro Servizi Socio-Sanitari Ca' Arnaldi (link al documento in formato file PDF).
Segnaliamo che per partecipare alla selezione pubblica per la figura professionale di Infermiere è necessario versare 10€ a titolo di tassa di ammissione al concorso, la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda di partecipazione unitamente alla copia del documento di identità, alla fotocopia del titolo di studio richiesto e alla copia dell'iscrizione all'IPASVI.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Concorso pubblico per Infermieri a Noventa Vicentina: requisiti
Verranno ammessi al bando di concorso per l'assunzione di tre Infermieri indetto dalla Casa di Riposo Ca' Arnaldi, i candidati in possesso dei seguenti requisiti:- cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE oppure possesso del diritto o del permesso di soggiorno oppure dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria
- compimento della maggiore età
- posizione regolare rispetto al servizio militare o civile
- idoneità fisica alla mansione a bando
- avere la fedina penale pulita
- essere inclusi nell'elettorato politico attivo
- non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
- conseguimento del diploma di Infermiere Professionale o della laurea in Scienze Infermieristiche
- essere iscritti all'IPASVI

Posta un commento