Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
La procedura di selezione del concorso pubblico per Insegnanti scuola materna si terrà tramite valutazione dei titoli e l'espletamento di due prove d'esame scritte ed una prova orale le cui materie sono specificate nel bando di concorso per Maestre e Maestri: trovate il documento in formato file PDF sul sito del Comune di Parma nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso. Seguendo il precedente link in rosso potete trovare sia il bando sia la relativa domanda di partecipazione.
Segnaliamo che per partecipare alla selezione pubblica per Insegnanti scuola dell'infanzia è necessario versare 3€ a titolo di tassa concorsuale, la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda di ammissione unitamente al documento di identità e al curriculum in formato europeo.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Concorso pubblico Comune di Parma per Insegnanti scuola materna: requisiti
Oltre ai titoli di studio indicati nel bando del concorso pubblico per Maestri e Maestre scuola materna, è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito elencati per essere ammessi alla selezione pubblica del Comune di Parma:- cittadinanza italiana o europea
- idoneità fisica alla mansione da ricoprire
- avere la fedina penale pulita
- non essere stati licenziati oppure destituiti o dispensati oppure dichiarati decaduti dall'impiego presso una pubblica amministrazione
- per i nati entro il 31 dicembre 1985, posizione regolare nei confronti dell'obbligo di leva
- conoscenza base dell'inglese
- conoscenze informatiche di base e buona dimestichezza con il Pacchetto Office ed internet
- conoscenze normative sull'ordinamento della pubblica amministrazione e degli enti locali

Se optate per l'invio via fax dovete chiamare i numeri 0521 218 8322 o 0521 031 714 per accertarvi dell'avvenuta ricezione della domanda.
Posta un commento