Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
L'iter di selezione del concorso pubblico per laureati in Ingegneria del Comune di Genova si terrà per esami, nel dettaglio i partecipanti dovranno superare due prove scritte ed una orale. Tramite la selezione pubblica verranno assunti 3 laureati in Ingegneria Edile/Architettura, 2 laureati in Ingegneria Elettrica e 2 laureati in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio. Gli Ingegneri verranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Potete scaricare il bando dal sito web del Comune di Genova, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di Concorso: seguendo il link in rosso trovate sia il documento in formato file PDF sia il modulo della domanda di ammissione in formato DOC e ODT. Il bando della selezione pubblica è stato pubblicato per estratto in Gazzetta Ufficiale, Concorsi ed Esami n°51 del 28 giugno 2016.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Concorso pubblico per Ingegneri del Comune di Genova: requisiti
Saranno ammessi al bando di concorso per l'assunzione di 7 laureati in Ingegneria i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell'Unione Europea oppure cittadinanza extracomunitaria ma in possesso del permesso di soggiorno o dello status di rifugiato o d protezione sussidiaria
- compimento della maggiore età
- possesso dei diritti civili e politici
- avere la fedina penale pulita
- regolare svolgimento del servizio militare o dell'obiezione di coscienza (solo per i nati fino al 1985)
- essere abilitati all'esercizio della professione
- non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione

Posta un commento