Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
Riguardo il processo di selezione del concorso pubblico per OSS, è prevista la valutazione dei titoli posseduti dai candidati e l'espletamento di due prove d'esame, una scritta ed una orale.
Il bando del concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari è pubblicato sul sito internet dell'Istituto Assistenza Anziani Verona: cliccando sul precedente link in rosso potete accedere direttamente alla pagina Servizi e Concorsi dell'Istituto dalla quale si possono scaricare il bando e il modulo della domanda di concorso, entrambi in formato file PDF.
Segnaliamo che per partecipare alla selezione pubblica è necessario versare 5,16€ a titolo di tassa concorsuale, la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda di ammissione unitamente ad una fotocopia del documento di identità.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Concorso pubblico per OSS a Verona: requisiti, come candidarsi
Saranno ammessi alla selezione pubblica per Operatori Socio Sanitari i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:- conseguimento del diploma di qualifica professionale di OSS o titolo equivalente
- aver compiuto 18 anni di età
- pieno possesso dei diritti civili e politici
- essere fisicamente idonei all'impiego
- avere la fedina penale pulita
- non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
In alternativa è possibile inviare una mail PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata: iaaverona@legalmail.it.
Ricordiamo che alla domanda bisogna allegare una copia del documento di identità e la ricevuta del versamento della tassa concorsuale.
Posta un commento