Per partecipare alla selezione pubblica c'è tempo fino al 13 giugno 2016. Ecco quali sono i requisiti per candidarsi e dove inviare le domande di ammissione.
Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
Chi supererà l'iter di selezione potrà essere assunto per supplenze o con contratto di lavoro a termine oppure a tempo indeterminato nel caso in cui un posto dovesse essere vacante, con orario di lavoro full time (35 ore settimanali) o part time (18 o 24 ore alla settimana), con uno stipendio di 19.454,15€ (full-time), più indennità di comparto pari a 549,60€ lordi e tredicesima.
Il bando del concorso pubblico per Educatrici/Educatori è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n° 41 del 24 maggio 2016 e sulla pagina Concorsi del Comune di Sesto San Giovanni: cliccate sul link in rosso per entrare nella sezione Bandi di concorso dell'Amministrazione Municipale nella quale trovate sia il bando sia il modulo d'iscrizione.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Concorso pubblico per Educatori Asili Nido e Centri per bambini e famiglie: requisiti
Per potersi candidare alla selezione pubblica è necessario essere in possesso dei requisiti qui elencati:- cittadinanza italiana o europea o essere famigliari di Stati membri dell'Unione Europea
- essere inclusi nell'elettorato politico attivo
- non aver subito condanne che impediscano l'accesso al pubblico impiego
- essere fisicamente idonei alla mansione
- aver conseguito un diploma di maturità di liceo socio-psico-pedagogico o magistrale, possedere l'abilitazione all'insegnamento nelle scuole di grado preparatorio; oppure diploma di scuola magistrale triennale, operatore o tecnico dei servizi sociali, dirigente di comunità, vigilatrice d'infanzia, assistente per l'infanzia, puericultrice; oppure diploma universitario di educatore professionale; oppure aver conseguito una laurea in Scienze di Servizio sociale, Sociologiche, Psicologiche, Formazione, dell'Educazione

Le domande di ammissione al bando di concorso del Comune di Sesto San Giovani devono essere consegnate personalmente o inviate a mezzo raccomandata all'indirizzo: U.O. Protocollo del Comune o inoltrate tramite PEC all'indirizzo: comune.sestosg@legalmail.it.
Posta un commento