Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
L'iter di selezione del concorso pubblico per Infermieri dell'AUSL Piacenza si svolgerà per titoli ed esami, nel dettaglio le prove d'esame saranno tre: una scritta, una pratica ed una orale. Nel corso della prova orale verrà inoltre verificata le conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese e sarà necessario dimostrare di conoscere gli elementi di base dell'informatica.
Il bando del concorso per la figura professionale di Infermiere è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°33 del 26 aprile 2016 sia sul sito web dell'AUSL nella sezione Assunzioni e Collaborazioni.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Concorso pubblico per Infermieri AUSL Piacenza: requisiti
Per partecipare al bando di concorso per Infermieri indetto in Emilia Romagna è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:- compimento della maggiore età
- cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
- essere inclusi nell'elettorato politico attivo
- regolare iscrizione alle liste elettorali del Comune di residenza
- avere la fedina penale pulita
- non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione
- aver conseguito la laurea in Infermieristica o il Diploma Universitario di Infermiere oppure essere in possesso dei diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario
- essere iscritti all'Albo professionale

Alla domanda devono essere allegati alcuni documenti ovvero una fotocopia del documento di identità e un curriculum vitae datato e firmato.
Posta un commento