Se volete potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese o, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
La procedura di selezione del concorso pubblico per diplomati si terrà per titoli ed esami, nel dettaglio i candidati dovranno superare due prove d'esame, una scritta ed una orale le quali potrebbero essere precedute da una preselezione nel caso in cui le domande di ammissione pervenute risultassero numerose.
Per un elenco completo delle materie oggetto delle prove vi rimandiamo al bando di concorso completo (link al file in formato PDF) che è stato pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di Concorso del Comune di Genova. Tramite la Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°19 dell'8 marzo 2016 è stato comunicata la proroga della data di scadenza in quanto il Comune ha modificato la selezione pubblica prevedendo la riserva di un posto per il personale interno.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Concorso pubblico per diplomati Geometra del Comune di Genova: requisiti
Saranno ammessi al bando di concorso per diplomati i candidati in possesso di precisi requisiti che elenchiamo qui di seguito:- conseguimento del diploma di Geometra, perito industriale in edilizia
- cittadinanza italiana o europea
- avere 18 anni di età
- piena idoneità psico-fisica alla mansione
- posizione regolare rispetto al servizio militare (solo per i soggetti agli obblighi di leva)
- possesso dei diritti civili e politici
- non essere stati destituiti o dispensati o licenziati o dichiarati decaduti dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione
- avere la fedina penale pulita

È inoltre disponibile una terza modalità ovvero la domanda si può inviare tramite una mail PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata: comunegenova@postemailcertificata.it.
Posta un commento