Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.
La procedura di selezione del concorso pubblico per diplomati dell'Università della Calabria prevede lo svolgimento di una prova scritta e di una orale: durante la prova orale saranno verificate le conoscenze delle materie oggetto della prova scritta e informatiche dei partecipanti, i quali dovranno inoltre dimostrare di avere dimestichezza con la lingua inglese. La graduatoria di merito dei candidati verrà esposta sull'Albo Ufficiale dell'Unical.
Segnaliamo subito che per partecipare alla selezione pubblica è necessario versare una tassa di concorso pari a 11€ a titolo di contributo per le spese postali, di organizzazione e cancelleria.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Concorso pubblico per diplomati Università della Calabria: requisiti
Il bando di concorso dell'Unical finalizzato all'inserimento di 7 risorse, è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:- cittadinanza italiana o di un Paese membro dell'UE; saranno ammessi anche i cittadini di Stati terzi (extracomunitari) solo se in possesso del permesso di soggiorno CE
- maggiore età
- piena idoneità fisica a svolgere la mansione prevista dalla selezione pubblica
- godimento dei diritti politici
- aver adempiuto agli obblighi militari (solo per cittadini soggetti a tale obbligo)
- non essere mai stato destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione
- godimento dei diritti civili
- possesso di un diploma di maturità di durata quinquennale

Segnaliamo che il bando della selezione pubblica dell'Unical è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n° 7 del 26 gennaio 2016.
Le domande di ammissione devono essere consegnate di persona (dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì) oppure spedite utilizzando una raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: al Direttore Generale dell'Università della Calabria, Ufficio Protocollo, Via Pietro Bucci, 87036, Arcavacata di Rende (CS). Alla domanda bisogna allegare la ricevuta in originale della tassa concorsuale.
Posta un commento