Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.
L'iter di selezione del concorso pubblico per OSS indetto dall'Ente IPAB Opere Riunite Don Luigi Rossi prevede l'espletamento di una prova scritta o di una orale che verterà sul rapporto di pubblico impiego, sulla legislazione in materia assistenziale, regionale e statale, sulle materie di studio per il conseguimento dell'attestato di Operatore Socio Sanitario. Come anticipato le risorse che supereranno la selezione pubblica verranno inserite in una graduatoria dalla quale l'Ente attingerà per assegnare incarichi con contratto di lavoro a tempo determinato.
Segnaliamo subito che per partecipare alla selezione pubblica è necessario versare 10,33€ a titolo di tassa di concorso.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Concorso pubblico per OSS dell'IPAB di Arcole: requisiti, come candidarsi
Saranno ammessi al bando di concorso per Operatori Socio Sanitari dell'Ente Opere Riunite Don Luigi Rossi di Arcole, coloro che hanno conseguito l'attestato di qualifica professionale di OAA (Operatore Addetto all'Assistenza), OSS o OTAA (Operatore Tecnico Addetto all'Assistenza) e sono in possesso dei seguenti requisiti:- cittadinanza italiana, europea o extracomunitaria
- età minima 18 anni
- aver svolto il servizio militare (solo per i candidati soggetti a tale obbligo nati entro il 31 dicembre 1985)
- essere di sana e robusta costituzione fisica
- avere la fedina penale pulita
- essere iscritti alle liste elettorali oppure godere dei diritti civili e politici
- non essere mai stato destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso Pubblica Amministrazione

Le domande di ammissione al concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari devono essere redatte e firmate seguendo l'apposito modulo in allegato al bando, in seguito dovranno essere spedite solamente tramite raccomandata A/R all'indirizzo: Opere Riunite Don Luigi Rossi, Via Rosario 17, 37040, Arcole (VR). Alle domande devono essere allegati alcuni documenti ovvero una copia fronte e retro della carta di identità, titolo di studio richiesto dalla selezione pubblica, un curriculum vitae firmato, la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di 10,33€ in originale, attestati di eventuali titoli conseguiti dal candidato, eventuale diritto di appartenenza a una delle categorie protette, di cui alla Legge 68/99, per gli aventi diritto al collocamento obbligatorio.
Posta un commento