Seguite il link se volete valutare bandi di concorso attivi questo mese oppure, se cercate lavoro nel settore privato, entrate nella sezione Annunci di lavoro.
La procedura di selezione del concorso pubblico per Cuoco si svolgerà per titoli ed esami; in seguito alla valutazione dei titoli dei partecipanti si terranno una prova pratica, durante la quale verrà accertata l'idoneità alla mansione di cuoco, ed una prova orale che verterà sulle seguenti materie: diritti e doveri dei dipendenti pubblici, rapporto di impiego pubblico, ordinamento delle autonomie locali.
Segnaliamo che il bando di concorso del Comune di Rocca d'Arce è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n°99 del 29 dicembre 2015; inoltre per partecipare alla selezione pubblica è necessario versare una tassa di concorso di 10,33 euro.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Concorso pubblico per Cuoco in provincia di Frosinone: requisiti, come candidarsi
Saranno ammessi al bando di concorso pubblico indetto dal Comune di Rocca d'Arce i partecipanti in possesso di precisi requisiti:- cittadinanza italiana o europea
- compimento della maggiore età
- pieno possesso dei diritti politici
- essere incluso nell'elettorato politico attivo
- non essere mai stato destituiti o dispensati dall'impiego presso Pubblica Amministrazione
- fedina penale pulita
- piena idoneità psico-fisica
- diploma di maturità dei servizi di ristorazione o altro diploma equivalente
- attestazione di servizio di cuoco per un periodo non inferiore di 3 anni presso scuole pubbliche dell'infanzia

Alla domanda è necessario allegare alcuni documenti: un curriculum vitae, la ricevuta della tassa di concorso di 10,33€ ed una fotocopia del documento di identità.
Posta un commento