Nel dettaglio l'Università di Padova ha aperto 19 bandi di concorso, per titoli ed esami, finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato dei candidati che supereranno il processo di selezione. L'Ateneo è alla ricerca di 2 Esperti informatici, 10 candidati da inserire nell'area amministrativa-gestionale e 1 per l'area biblioteche: per queste posizioni è richiesto il possesso di una laurea. Mentre per quanto riguarda il personale che ha conseguito un diploma, sono disponibili 7 posti per l'area amministrativa e 3 posti per l'area tecnica.
Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
Concorsi pubblici Università di Padova: come candidarsi
Chi è interessato a partecipare ai bandi di concorso dell'Università di Padova, deve compilare la domanda di partecipazione, allegata ad ogni bando, utilizzando esclusivamente la procedura online fruibile sul sito internet dell'Istituto: bisogna accedere alla sezione Selezioni pubbliche personale tecnico Amministrativo. Una volta selezionata la categoria e l'area di interesse, troverete sia l'avviso di selezione che il link alla compilazione della domanda. Le categorie sono divise per diploma e laurea.
Alla stessa devono essere allegate la ricevuta di versamento della tassa di partecipazione al concorso, pari a 10€ (in originale) e la copia del documento di identità.
Posta un commento