I partecipanti al concorso pubblico, in seguito alla valutazione dei titoli acquisiti, dovranno sostenere una prova orale che si svolgerà sotto forma di colloquio durante il quale saranno verificate le esperienze professionali e le capacità ottenute dai candidati. La graduatoria di merito verrà pubblicata su sito dell'ASL Napoli 1 Centro nella sezione Avvisi e Concorsi.
Potete valutare altri bandi di concorso attivi questo mese oppure, se preferite lavorare nel settore privato, accedete alla sezione Annunci di lavoro.
Bando di concorso di mobilità per Infermieri a Napoli: requisiti, come candidarsi
Al concorso pubblico per Infermieri indetto dall'ASL di Napoli, possono partecipare candidati in possesso di precisi requisiti:- sono ammessi alla selezione pubblica gli Infermieri assunti come dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso IRCS Pubblico del Servizio Sanitario Nazionale, AASSLL o Aziende Ospedaliere
- è necessario che i candidati abbiano superato il periodo di prova
- i partecipanti non devono aver superato il periodo di comporto
- è necessario essere fisicamente idonei alla mansione da ricoprire
- infine bisogna non avere clausole che ostacolino il mantenimento del rapporto nel pubblico impiego

Per candidarsi al bando di mobilità per 45 Infermieri bisogna inviare la domanda di ammissione, compilata seguendo l'apposito schema e firmata in calce, all'Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro, Direzione Generale, U.O.C. Risorse Umane, Via Comunale del Principe 13/A, 80145, Napoli. L'invio deve avvenire utilizzando esclusivamente una raccomandata con avviso di ricevimento.
Posta un commento