Offerte di Lavoro per l'Estate 2016: Assunzioni in Club Med, I Grandi Viaggi, Bluserena

Assunzioni per la stagione estiva 2016 in Bluserena, I Grandi Viaggi, Club Med: dettagli annunci di lavoro, posizioni aperte, come candidarsi - Siete alla ricerca di future opportunità di lavoro nel settore del turismo? Potrebbero interessarvi le offerte di lavoro di Club Med, I Grandi Viaggi e Bluserena che sono alla ricerca di personale in vista di assunzioni nei villaggi turistici. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro per l'estate 2016, dove inviare curriculum vitae e quali sono i requisiti richiesti ai candidati.
Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.

Gli annunci di lavoro di Club Med, Bluserena e I Grandi Viaggi sono rivolti principalmente a candidati che hanno conseguito un diploma di maturità o una laurea (triennale/specialistica), anche senza pregressa esperienza nelle mansioni oggetto delle ricerche di personale. In questo periodo Club Med ha organizzato giornate dedicate alle selezioni delle varie figure professionali che verranno inserite nell'organico durante la stagione estiva 2016: è comunque possibile candidarsi agli annunci di lavoro dell'azienda direttamente online. Bluserena seleziona diversi profili professionali sia per le strutture turistiche sia per la sede centrale di Pescara. I selezionatori de I Grandi Viaggi cercano ragazzi e ragazze dinamici e con tanto entusiasmo disposti a viaggiare e di età compresa tra i 18 e i 32 anni. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro per l'estate 2016.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!

Assunzioni in Club Med per l'estate 2016: posizioni aperte, date recruitment days

La nota azienda del settore turistico Club Med è alla ricerca di personale da assumere per la stagione estiva 2016. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a diplomati e laureati che a candidati senza esperienza.
Club Med offre lavoro con contratto di lavoro stagionale a personale disposto a spostarsi da un villaggio ad un altro per periodi di durata variabile, tra 1 e 8 mesi, in base al profilo professionale, e per alcune posizioni è necessario conoscere una o più lingue straniere, in particolar modo l'inglese e il francese.
Al momento si cercano animatori per varie attività, addetti alle pulizie delle camere, un accompagnatore escursioni, un assistente ai bagnanti, assistenti responsabili, tecnico suono e luci, terapeuta/estetista, responsabili di vari servizi, receptionist, pasticcere, panettiere, un Infermiere e altre figure ancora soprattutto per ricoprire ruoli nella ristorazione.
Per candidarvi potete collegarvi alla pagina Club Med Lavora con Noi nella quale trovate le offerte di lavoro: è sufficiente cliccare sull'annuncio di interesse per poter registrare il proprio curriculum vitae nell'apposito form online.
Oltre a presentare la vostra candidatura direttamente online potete presentarvi di persona alle giornate dedicate alle selezioni, chiamate recruitment days, che si terranno nel corso del Turismo Formazione Professioni Summit 2016 a Milano il 5, 11 e 18 febbraio, l'8, il 14 e il 28 marzo; a Roma il 16 e 17 marzo; a Bari il 10 marzo; a Napoli il 18 marzo; a Ragusa il 21, 22 e 23 marzo. Trovate maggiori informazioni nella pagina dedicata al recruiting tour.

Lavoro stagione estiva 2016, gli annunci di lavoro di Bluserena

Potete trovare un'opportunità di lavoro per l'estate 2016 negli annunci di lavoro di Bluserena, una catena di hotel e villaggi a 4 stelle presente in Abruzzo, Calabria, Piemonte, Puglia, Sardegna e Sicilia. Al momento Bluserena è alla ricerca di varie figure professionali: si cercano Chef, capi partita, pasticceri, pizzaioli, macellai, personale di cucina, Maitre, responsabili Bar, personale alberghiero di tutti i settori, Direttori e vice direttori, inoltre si offre lavoro a diplomati e laureati da inserire come impiegati in stage formativi.
Per la sede centrale di Pescara, i selezionatori di Bluserena cercano un Responsabile ufficio commerciale e un Responsabile centro prenotazioni: i requisiti generali sono quelli previsti per le assunzioni nel settore del turismo ovvero serve pregressa esperienza in ruoli analoghi.
Le candidature a queste offerte di lavoro si possono presentare direttamente sul sito dell'azienda nella sezione Bluserena Lavora con noi, dalla quale si accede ad un form online per l'invio del curriculum vitae; inoltre dalla stessa pagina potete inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale.

Lavoro estate 2016 ne I Grandi Viaggi: requisiti, posizioni aperte

L'azienda I Grandi Viaggi seleziona personale da inserire nei villaggi turistici presenti in Italia e all'estero per la stagione estiva 2016: si cercano giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni ai quali proporre un contratto di lavoro stagionale della durata minima di 3 mesi, disposti a viaggiare ed in possesso della cittadinanza italiana o di uno stato dell'UE.
Le posizioni disponibili per ragazzi e ragazze sono le seguenti:
    Annunci di lavoro nel turismo: Club Med, I Grandi Viaggi e Bluserena
  • Intrattenimento: tecnici dello spettacolo ovvero scenografi, Dj, coreografi, costumisti, tecnici suono/luci; si cercano inoltre musicisti pianobar, hostess e animatori
  • Sport: si offre lavoro a istruttori sportivi di nuoto, fitness, scherma, canoa, vela, tennis, tiro con l'arco e windsurf; responsabili mare e torneisti
  • Attività e Intrattenimento Giovani Ospiti: l'azienda cerca coordinatori e animatori per nursery, baby, mini e junior
  • Traffico ed Escursioni / Boutique: opportunità di lavoro per responsabili, addetti e commessi/e
Per la maggior parte delle posizioni è necessaria pregressa esperienza nel ruolo, anche pluriennale, ed è richiesta la conoscenza di una o più lingue straniere. I candidati interessati a queste offerte di lavoro possono collegarsi alla pagina I Grandi Viaggi Lavora con noi, dalla quale è possibile consultare le posizioni aperte: cliccando sulla dicitura Curriculum si accede all'apposito form online per l'invio della candidatura. Segnaliamo che è necessario allegare anche una foto a figura intera.

Offerte di Lavoro per l'Estate 2016: Assunzioni in Club Med, I Grandi Viaggi, Bluserena Offerte di Lavoro per l'Estate 2016: Assunzioni in Club Med, I Grandi Viaggi, Bluserena Reviewed by Unknown on 25.1.16 Rating: 5

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve navigando sul web mi sono imbattuto in questo articolo e anche se un po’ datato mi spinge comunque a fare una riflessione. In un quadro complessivo davvero avvilente e con la crisi del lavoro in atto, non si direbbe, ma spesso i giovani disoccupati storcono il naso, non prendono nemmeno in considerazione l’idea di lavorare come animatori turistici. Eppure non è una novità il fatto che le aziende, valutano positivamente chi ha avuto esperienze nell’animazione. Lavorare come animatore turistico seppur trattasi di lavoro stagionale e spesso poco remunerato ( in linea però con triste la situazione attuale) andrebbe però considerato, come uno dei tanti mezzi per entrare nel mondo del lavoro; infatti l’esperienza come animatore turistico, forma i giovani preparandoli per un qualsiasi impiego futuro, proprio perché, si impara a lavorare in gruppo, a relazionarsi con colleghi e clienti e ad affrontare qualsiasi imprevisto che possa insorgere.
E’ notorio il fatto che un animatore turistico entra in contatto, stringe rapporti di amicizia con tante persone e magari tra queste c’è proprio quella giusta .Parlo per conoscenza diretta del settore, da molti anni collaboro con Animandia.it che opera nel campo dell’animazione ed offre tante opportunità di lavoro in questo campo ed ho conosciuto tantissimi giovani che proprio grazie all’esperienza da animatori turistici, hanno poi avuto l’occasione di fare il giusto incontro e adesso svolgono un lavoro a loro più congeniale. Un saluto Federico


Powered by Blogger.