Se desiderate valutare altre opportunità potete visitare la sezione Annunci di lavoro.
Entrambe le società collaborano con numerosi Tour Operator e strutture turistiche in Italia e all'estero. Valtur è nota per aver progettato e gestito per prima la formula del villaggio vacanza; l'azienda ha sede principale a Milano. Animation Tourims Service gestisce hotels, discoteche e show, opera nel settore dell'animazione turistica ed ha sede principale a Vimercate (MI). Entrambe hanno attivato le campagne di assunzioni finalizzate all'inserimento di personale interessato a lavorare nel settore del turismo, alle risorse verrà proposto un contratto di lavoro per il periodo invernale e estivo, nel clou della stagione turistica.
Annunci di lavoro Valtur per l'estate 2016: requisiti e posizioni aperte
La campagna di assunzioni della nota azienda italiana Valtur, Valorizzazione Turistica Spa, è destinata a candidati da inserire nelle seguenti aree:- Area intrattenimento: Valtur offre lavoro ad animatori, cantati, costumisti, coreografi, Dj, musicisti, tecnici luci/suono, scenografi, organizzatori di tornei, istruttori sportivi (canoa, arco, trekking, fitness, tennis) e animatori per bambini e ragazzi
- Area food & beverage: l'offerta di lavoro Valtur è estesa a chef, pizzaioli, cuochi capo partita, pasticceri, macellai, commis di cucina, bartender
- Area alberghiera: opportunità di lavoro per guest relation e addetti reception
- Aree diverse: Valtur assume estetiste, acconciatori, fotografi e addetti alle vendite
Per candidarsi è sufficiente collegarsi alla pagina Valtur Lavora con noi e compilare l'apposito modulo per la compilazione del curriculum vitae: segnaliamo che al CV deve essere allegata una foto a figura intera.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Offerte di lavoro Animation Tourism Service: dettagli posizioni aperte

L'agenzia assume sia candidati con esperienza sia personale da formare nel settore del turismo, l'unico requisito, anche se non fondamentale, è la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, tedesco, russo e francese.
Per proporre la propria candidatura si hanno a disposizione due possibilità: si può inviare un CV all'email info@animationtourism.com, oppure è possibile compilare il formulario online direttamente dal sito di Animation Tourism Service.
Posta un commento