Se il vostro profilo non è in linea con la posizione offerta potete consultare i nostri articoli riguardanti altri concorsi pubblici: Bando Polizia di Stato per 80 Commissari - Bando Ministero della Giustizia, 1031 assunzioni - Concorsi Pubblici di Marzo: Lazio, Veneto, Sardegna; per altre opportunità di lavoro potete consultare la sezione Annunci di lavoro.
Concorso Pubblico Ospedale Varese, i requisiti
Sono ammessi al bando di concorso per amministrativi i candidati in possesso di precisi requisiti:- cittadinanza italiana o europea
- titolo di studio licenza media ovvero istruzione secondaria di primo grado
- attestato di superamento di due anni di scolarità dopo la licenza di scuola media
- non essere stati esclusi dall'elettorato
- non essere stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione
Come presentare domanda per il bando di concorso per amministrativi
I candidati che intendono partecipare al concorso pubblico dell'Ospedale di Varese devono inviare la domanda indirizzandola a: Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi” / Viale L. Borri, 57 / 21100 / Varese. La domanda deve essere redatta seguendo il modello in allegato al bando. Può essere consegnata a mano presso le Risorse Umane, Ufficio Concorsi, (Villa Tamagno) del Comune, tra le 10:30 e le 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00 dal lunedì al giovedì e tra le 10:30 e le 12:00 del venerdì; inviata tramite raccomandata A/R; spedita tramite posta elettronica certificata (PEC) a: protocollo.varese@pec.ospedale.varese.it.
Vanno allegati alla domanda di partecipazione al concorso pubblico: curriculum vitae in formato europeo (datato e firmato), certificazioni o pubblicazioni relative ai titoli oggetto del bando, ricevuta di versamento della tassa di concorso pari a 10,33 Euro.
Posta un commento