Se questa opportunità non è in linea con le vostre esperienze professionali potete cercare altre offerte nella sezione Annunci di Lavoro.
Bandi di Concorso Azienda Angri Eco Servizi, dettagli e requisiti
I concorsi pubblici indetti dall'Azienda speciale Angri Eco Servizi sono mirati non solo all'assunzione nell'immediato, ma anche a costituire delle graduatorie per la copertura di futuri posti di lavoro che potrebbero rendersi disponibili nei prossimi tre anni: il contratto proposto sarà a termine.I concorsi in totale sono tre per assunzioni e posti di lavoro in Campania, si cercano: 7 Addetti alla sosta, 1 Addetto alla manutenzione del verde, 9 Addetti alla raccolta e allo spazzamento. Per ogni posizione i requisiti richiesti sono:
- età minima 18 anni;
- godimento dei diritti politici e civili;
- cittadinanza italiana;
- patente di guida B;
- posizione regolare rispetto agli obblighi militari;
- non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo né dispensati o destituiti (sul bando è indicato per errore il termine destinati) dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
- idoneità fisica;
- non avere procedimenti o condanne penali in corso.

Le prove d'esame saranno divise in una prova pratica operativa per i concorsi Addetti raccolta e manutenzione, mentre dovranno superare una prova scritta ed un colloquio i candidati al concorso per Parcheggiatori. I 3 concorsi avranno luogo il 30 Marzo 2015 alle ore 9:00 presso le sedi che verranno comunicate in un secondo momento dall'Azienda Angri Eco Servizi.
Per partecipare ai bandi di concorso bisogna compilare una domanda di partecipazione che andrà compilata a mano utilizzando i modelli allegati ai bandi e alla quale andrà allegata la documentazione richiesta dai singoli concorsi. Le domande devono essere consegnate entro il 19 febbraio 2015 tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Sede Operativa dell’Azienda Speciale Angri Eco Servizi, Via Stabia, 111 – 84012 Angri (SA). In alternativa è possibile inviare un'e-mail certificata tramite PEC all'indirizzo: angriecoservizi@cgn.legalmail.it. Segnaliamo che non fa fede il timbro postale, è meglio quindi inviare la domanda di partecipazione qualche giorno prima rispetto alla scadenza.
Posta un commento