Concorso Pubblico per Assunzioni nell'Azienda Speciale del Comune di Angri, Salerno

Indetto un bando di concorso dall'Azienda Angri Eco Servizi per assunzioni di operai - L'Azienda speciale del Comune di Angri (SA) è alla ricerca di personale da assumere come operai per la pulizia delle strade, la manutenzione del verde e da inserire come parcheggiatori. Il concorso pubblico è aperto a diplomati e candidati con licenza media che verranno assunti in Campania. In totale i bandi di concorso sono 3: Addetti al controllo della sosta a pagamento, Addetti alla raccolta e allo spazzamento, Addetti alla manutenzione del verde. Vediamo i dettagli dei concorsi pubblici e dove inviare la candidatura per parteciparvi.

Se questa opportunità non è in linea con le vostre esperienze professionali potete cercare altre offerte nella sezione Annunci di Lavoro.

Bandi di Concorso Azienda Angri Eco Servizi, dettagli e requisiti

I concorsi pubblici indetti dall'Azienda speciale Angri Eco Servizi sono mirati non solo all'assunzione nell'immediato, ma anche a costituire delle graduatorie per la copertura di futuri posti di lavoro che potrebbero rendersi disponibili nei prossimi tre anni: il contratto proposto sarà a termine.
I concorsi in totale sono tre per assunzioni e posti di lavoro in Campania, si cercano: 7 Addetti alla sosta, 1 Addetto alla manutenzione del verde, 9 Addetti alla raccolta e allo spazzamento. Per ogni posizione i requisiti richiesti sono:
    Concorsi pubblici indetti dall'Azienda servizi Speciali di Agri
  • età minima 18 anni;
  • godimento dei diritti politici e civili;
  • cittadinanza italiana;
  • patente di guida B;
  • posizione regolare rispetto agli obblighi militari;
  • non essere stati esclusi dall'elettorato politico attivo né dispensati o destituiti (sul bando è indicato per errore il termine destinati) dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • idoneità fisica;
  • non avere procedimenti o condanne penali in corso.
Per candidarsi è necessario essere in possesso della licenza media o del diploma di scuola media superiore, a seconda della posizione per la quale si intende concorrere.

Leggi Anche
Consigli per Scrivere Curriculum Vitae e Lettera di Presentazione Come affrontare con successo il colloquio
Referendum Legge Fornero Inammissibile Disoccupazione Naspi 2015: Come Fare Domanda, Requisiti

Le prove d'esame saranno divise in una prova pratica operativa per i concorsi Addetti raccolta e manutenzione, mentre dovranno superare una prova scritta ed un colloquio i candidati al concorso per Parcheggiatori. I 3 concorsi avranno luogo il 30 Marzo 2015 alle ore 9:00 presso le sedi che verranno comunicate in un secondo momento dall'Azienda Angri Eco Servizi.

Per partecipare ai bandi di concorso bisogna compilare una domanda di partecipazione che andrà compilata a mano utilizzando i modelli allegati ai bandi e alla quale andrà allegata la documentazione richiesta dai singoli concorsi. Le domande devono essere consegnate entro il 19 febbraio 2015 tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Sede Operativa dell’Azienda Speciale Angri Eco Servizi, Via Stabia, 111 – 84012 Angri (SA). In alternativa è possibile inviare un'e-mail certificata tramite PEC all'indirizzo: angriecoservizi@cgn.legalmail.it. Segnaliamo che non fa fede il timbro postale, è meglio quindi inviare la domanda di partecipazione qualche giorno prima rispetto alla scadenza.
Concorso Pubblico per Assunzioni nell'Azienda Speciale del Comune di Angri, Salerno Concorso Pubblico per Assunzioni nell'Azienda Speciale del Comune di Angri, Salerno Reviewed by Unknown on 27.1.15 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.