È stato indetto un
concorso pubblico dall'
Ufficio Europeo di Selezione del Personale per 40 Agenti contrattuali a Bruxelles: si prevede il
reclutamento di 40 Funzionari idonei per l'assunzione presso la Commissione Europea in Belgio. I Responsabili di Immobili rivestiranno il ruolo di gestione degli edifici, occupandosi del buon funzionamento quotidiano e della sorveglianza di uno o più edifici. Il
bando di concorso prevede prove scritte che si potrebbero svolgere a Bruxelles su supporto cartaceo oppure tramite computer: sono previsti dei rimborsi ai candidati per l'eventuale viaggio in Belgio. Alla conclusione della selezione è previsto un
colloquio di lavoro. Ecco come accedere al
concorso pubblico e dove
inviare la candidatura.
Se questa occasione non è in linea con il vostro profilo professionale trovate altri
Annunci di Lavoro nel nostro sito.
Concorso pubblico EPSO per Agenti contrattuali, i requisiti
Il
bando di concorso aperto dall'
Ufficio Europeo di Selezione del Personale è finalizzato all'assunzione con
contratto a tempo determinato nel profilo professionale di
Agente contrattuale; il lavoro sarà un full time di 40 ore alla settimana e la retribuzione consisterà in circa 1.919,18 euro. I requisiti per accedere al concorso pubblico sono i seguenti:
- posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
- cittadinanza Europea;
- godimento dei diritti politici;
- idoneità fisica e morale;
- ottima conoscenza della lingua italiana o di una lingua ufficiale dell'UE e buona conoscenza di un'altra lingua a scelta tra inglese, francese e tedesco.
- diploma o conseguimento della scuola dell'obbligo: in entrambi i casi sono necessari alcuni anni di esperienza nell'ambito professionale oggetto del concorso pubblico di durata variabile a seconda dell'istruzione.
Gli Agenti contrattuali dovranno provvedere al mantenimento in funzione dell'edificio e i servizi erogati, verificare la qualità e la corretta esecuzione di lavori svolti da società impiegate all'interno dell'immobile, gestire gli eventuali reclami degli occupanti, immagazzinare gli oggetti rinvenuti nell’edificio, sorvegliare sia le attrezzature che le attività che il parcheggio dell'edificio e supervisionare mensilmente le attrezzature antincendio nonché essere in grado di gestire gli interventi previsti in caso di emergenza.
Potete visionare il
bando di concorso sul
sito dell'EPSO: le domande di partecipazione dovranno pervenire online entro le ore 12.00 del 24 febbraio 2015.
Posta un commento