19 settembre 2022

Bartolini Lavora Con Noi: Posizioni Aperte, Requisiti

Lavorare con Bartolini come corriere, autista di camion, magazziniere, impiegato: le possibilità sono parecchie perché l'azienda è in espansione e il settore del trasporto merci molto florido in Italia. Avendo analizzato le offerte di lavoro di Bartolini, di seguito indichiamo quali sono le figure ricercate, quali sono i requisiti richiesti ai candidati e le sedi di lavoro.

Importante evidenziare subito che per lavorare come autista Bartolini occorre contattare le varie aziende e cooperative a cui BRT affida il servizio di trasporto e consegna.

Invece Bartolini assume direttamente commerciali, impiegati, supervisori e responsabili. I principali requisiti richiesti ai candidati sono il possesso di un diploma di maturità o il conseguimento di una laurea e la dimestichezza con i principali software informatici; si assumono risorse a vari livelli di esperienza, a seconda della mansione.


Bartolini lavora con noi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Bartolini occorre registrarsi alla pagina Bartolini Lavora con noi e inserire il proprio curriculum: potete sia inserirlo subito e in seguito inviarlo tramite l'apposito pulsante presente nell'offerta di lavoro oppure potete cliccare su Nuovo curriculum. Consigliamo di compilare accuratamente tutti i campi del modulo online e di allegare il CV in formato file (PDF, DOC ecc.) per fornire all'azienda un profilo il più completo possibile.

bartolini lavora con noiLe sedi di Bartolini sono presenti su tutto il territorio nazionale al fine di garantire un servizio di consegna ad ogni cliente, ma soprattutto l'azienda cerca periodicamente personale da assumere presso la sede centrale di Bologna e nelle regioni Veneto, Toscana, Sardegna, Lazio, Friuli, Emilia Romagna, Trentino, Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia.

Offerte di lavoro Bartolini per diplomati e laureati

Impiegati operativi, impiegati deposito logistica, supervisori operativo partenze e arrivi merce, analisti / sviluppatore business intelligence (per la sede centrale di Bologna), operai magazzinieri, sistemisti, impiegati ufficio prese e consegne, impiegati data entry, impiegati assistenza clienti, commerciali.

Nel corso dell'anno BRT offre lavoro a laureati in varie discipline, disposti ad effettuare il periodo di stage al di fuori del proprio Comune di residenza: i candidati ideali sono dinamici, flessibili e determinati.
Nessun commento: