8 gennaio 2018

Concorso Pubblico per OSS a Imperia

Bando di concorso per Operatori Socio Sanitari in casa di riposo a Imperia: invio domanda entro il 21 gennaio 2018.
Tra i concorsi pubblici in scadenza a gennaio 2018 segnaliamo quello indetto dalla A.S.P. Casa di Riposo e Pensionato Imperia per l'assunzione di tre OSS con contratto a tempo determinato di 18 mesi. La scadenza per inviare la propria domanda di candidatura è fissata al 21 gennaio: vediamo tutti i requisiti come inviare la domanda.

Tramite la sezione Concorsi pubblici in scadenza potete valutare altri bandi, se invece volete cercare un impiego nel settore privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

Concorso per OSS a Imperia: tempi e modi per invio candidatura - La domanda va inviata entro le ore 12 del 21 gennaio tramite raccomandata A/R all'indirizzo A.S.P. Casa di Riposo e Pensionato Imperia – Via G. Agnesi, 25 – 18100 Imperia, che è lo stesso indirizzo per la consegna a mano. Dovete compilare il modulo che trovate sul sito della casa di riposo, dove troverete anche le informazioni successive (data e luogo delle prove). Prima occorre pagare la tassa di concorso con bonifico al conto corrente bancario Codice IBAN IT37 E061 7510 5000 0000 00 55490 presso la Tesoreria dell’Ente Banca CARIGE S.p.a., Via Berio, 18100 Imperia specificando la causale “tassa selezione concorso pubblico". Allegate la ricevuta del pagamento alla domanda, anche un vostro curriculum, copia di un documento di identità, elenco sottoscritto di tutti i documenti presentati.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
concorsi per oss, bando a imperiaRequisiti per il concorso OSS casa di riposo Imperia - I seguenti requisiti devono essere in possesso dei candidati entro il giorno di scadenza per l'invio della domanda di partecipazione al concorso:
  • cittadinanza italiana o degli Stati membri dell’Unione Europea
  • età non inferiore ad anni 18 alla data di scadenza del presente bando
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • posizione regolare in relazione agli obblighi militari, (per i concorrenti di sesso maschile)
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario
  • non aver riportato condanne penali e non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso una pubblica amministrazione, né avere procedimenti penali in corso
  • non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione, né essere stato dichiarato decaduto da altro impiego pubblico per averlo conseguito con documenti falsi o viziati da invalidità insanabile

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: