11 gennaio 2018

Concorso Pubblico per Infermieri a Milano: 15 Posti a Tempo Indeterminato

Bando di concorso per l'assunzione di 15 infermieri a Milano: come inviare la domanda, requisiti richiesti.
Attualmente aperto il bando di concorso indetto dalla ASST di Melegnano-Martesana, Milano, per la selezione e la relativa assunzione a tempo indeterminato di 15 infermieri in categoria D. Il termine ultimo per inviare la propria domanda di partecipazione alle prove selettive del concorso scade il 21 gennaio 2018: vediamo dunque come inviare la domanda, i requisiti necessari e ogni informazione utile.

Nella pagina Concorsi pubblici trovate ulteriori opportunità nel settore pubblico, se invece cercate un impiego nel settore privato consultate la sezione Annunci di lavoro.

Bando di concorso per 15 infermieri a Milano: modalità di invio domanda - Entro e non oltre le ore 12.00 del 21 gennaio 2018 deve essere inviata la propria candidatura tramite una di queste modalità:
  • raccomandata a/r all’Ufficio Protocollo – Via Pandina, 1 – 20070 – Vizzolo Predabissi (MI)
  • posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.asst-melegnano-martesana.it (dovete avere anche voi la PEC altrimenti non è considerata valida)
  • consegna a mano al Servizio Protocollo negli orari di apertura al pubblico
bando di concorso per infermieri a milanoDato però che il 21 gennaio è domenica, il termine slitta alla stessa ora del giorno successivo.

Alla domanda si deve allegare anche la ricevuta del pagamento della tassa di concorso di 10€ da versare sul codice IBAN: IT04 D 05696 33380 000011000X01 - Banca Popolare di Sondrio – Agenzia di Melegnano, intestato a ASST Melegnano e della Martesana – Via Pandina n. 1 – 20070, Vizzolo Predabissi (Mi), indicando nella causale "tassa ammissione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 15 collaboratori professionali sanitari – infermieri, cat. D". Per tutti i dettagli sulla documentazione vi rimandiamo al bando di concorso.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
I requisiti per poter partecipare alle selezioni del concorso pubblico per 15 infermieri a Milano sono i soliti, ovvero cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altra categoria previste dal bando, età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo, idoneità fisica all’impiego, godimento dei diritti civili e politici, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nonché destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, laurea in Infermieristica o i titoli riconosciuti equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27 luglio 2000, iscrizione all’Albo professionale degli infermieri.

Le prove saranno tre, scritta orale e pratica, precedute da una prova di preselezione (cultura generale, materie specifiche). Inoltre verranno accertate le competenze informatiche di base e di una lingua straniera oltre l'italiano.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: