9 gennaio 2018

Concorsi Pubblici per OSS: in Friuli Venezia Giulia 188 Posti

Bando di concorso per Operatori Socio Sanitari dalla Regione Friuli Venezia Giulia: 188 posti, scadenza 18 gennaio 2018.
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha indetto un bando di concorso pubblico per l'assunzione di 188 Operatori Socio Sanitari da inserire nelle ASL regionali: vediamo i requisiti e la modalità di presentazione della domanda di ammissione alle prove di selezione, precisando subito che la domanda va inviata entro il 18 gennaio 2018.

Per altri bandi di selezione indetti da vari enti della pubblica amministrazione consultate l’elenco aggiornato Concorsi pubblici in scadenza, per recenti annunci di lavoro da parte di aziende private consultate la pagina Offerte di lavoro.

Bando di concorso per 188 OSS in Friuli Venezia Giulia, come inviare la domanda - L'unica modalità prevista è online da questa pagina del sito dell'ente sanitario regionale. Oltre alla fotocopia di un documento di identità, occorre inserire anche la fotocopia della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di 10.33€. La scadenza per l'invio è fissata alle ore 23.59.59 di giovedì 18 gennaio 2018.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
concorso pubblico operatori socio sanitari friuli venezia giuliaRequisiti per partecipare al concorso per OSS in Friuli Venezia Giulia - Al momento della scadenza è necessario che i candidati abbiano tutti i seguenti requisiti:
  • essere cittadino italiano o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • aver compiuto il 18° anno di età
  • titolo/attestato di Operatore Socio Sanitario
  • idoneità fisica all’impiego
  • godimento dei diritti civili e politici
  • posizione regolare in relazione agli obblighi militari (per i candidati di sesso maschile)
  • non aver riportato condanne penali e non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludano, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso una pubblica amministrazione, né avere procedimenti penali in corso
  • non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione, né essere stato dichiarato decaduto da altro impiego pubblico per averlo conseguito con documenti falsi o viziati da invalidità insanabile
Le prove di selezione saranno una pratica e una orale, con una eventuale prova di preselezione con domande a risposta multipla di cultura generale e materie delle prove specifiche nel caso vi sia un elevato numero di candidati.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: