20 dicembre 2017

Nestlè Assume Operai a Benevento nel 2018

Offerte di lavoro a Benevento per operai: Nestlè ricerca personale per lo stabilimento Buitoni.
Nuovi annunci di lavoro arrivano dal gruppo Nestlè, intenzionato a rilanciare a Benevento lo stabilimento Buitoni, investendo nuove risorse per riuscire a trasformarlo nel più importante centro produttore di pizza surgelata. Per questo progetto ambizioso il gruppo ha così deciso di assumere 150 operai ed ha già avviato le selezioni per il reclutamento di diverse figure professionali. Vediamo nel dettaglio come è possibile candidarsi e i requisiti necessari per farlo.

Per altre possibilità di assunzione potete consultare l'archivio Aziende che assumono e offerte di lavoro, se cercate un posto nel pubblico impiego invece consultate l'elenco Concorsi pubblici in scadenza.

Assunzioni Nestlè a Benevento: come candidarsi - Per potersi candidare bisogna collegarsi alla pagina ufficiale del gruppo, cliccare la sezione "Lavora con Noi"quindi cercare l'annuncio di interessa e compilare il form allegando il proprio Cv. L'inserimento da parte del Gruppo Nestlè, del personale reclutato, avverrà nell'arco dei prossimi 3 anni, e le prime assunzioni verranno regolarizzate già a partire dalla prossima primavera 2018. Le persone assunte verranno inserite nell'organico dell'azienda per 36 mesi tramite un contratto di apprendistato.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
annunci di lavoro a benevento per operai nestlè assumeOfferte di lavoro per operai a Benevento da Nestlè: posizioni e requisiti - Come già anticipato il Gruppo Nestlè è alla ricerca di nuovo personale da inserire nell'organico dello stabilimento Buitoni di Benevento dove si producono pizze surgelate. Nello specifico l'azienda è alla ricerca di 20 capisquadra linea pizza / macchinisti: le persone selezionate per ricoprire questo ruolo dovranno monitorare il prodotto finito e redigere quindi la reportistica da condividere infine con il capolinea pizza, dovranno inoltre controllare che vengano rispettati gli standard di produzioni, intervenendo in caso di anomalie, dovranno inoltre coordinare il team e segnalare eventuali problemi legati alla linea della produzione.

Per potersi candidare bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • Diploma industriale ad indirizzo elettromeccanico/meccatronico
  • Capacità di settaggio e riparazione dei macchinari di produzione
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e applicativi di produzione 
  • Disponibilità e flessibilità
Costituiscono titolo preferenziale: laurea triennale in materie scientifiche; esperienza nella gestione di gruppi di lavoro; conoscenza di base dell'inglese.

Per le altre 130 assunzioni potete mandare una candidatura spontanea o attendere maggiori dettagli.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: