11 dicembre 2017

Concorsi Pubblici Insegnanti Scuola Infanzia: Assunzioni in Emilia Romagna

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di Insegnanti Scuola Materna: come candidarsi, requisiti.
L'Unione delle Terre d'Argine è alla ricerca di Insegnanti scuola d'infanzia da assumere tramite concorso pubblico. Chi supererà la prova d'esame verrà assunto con contratto di lavoro a tempo determinato part-time o full-time per insegnare nel corso dell'anno scolastico 2017-2018. Per candidarsi ed inoltrare le domande di partecipazione c'è tempo fino all'11 gennaio 2018.

Nella sezione Concorsi pubblici in scadenza potete valutare altri bandi, se invece volete cercare un impiego nel privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

L'iter di selezione prevede il superamento di una prova attitudinale che verterà sulle materie ed argomenti indicati nel bando di concorso per Insegnati. Potete visionare il documento cliccando sul precedente link in rosso che conduce al sito internet dell'Unione delle Terre d'Argine.

Segnaliamo che la partecipazione alla selezione pubblica è soggetta ad una tassa pari a 9,50 euro la cui ricevuta deve essere conservata ed allegata alla domanda di partecipazione. Alla stessa deve essere allegata anche la copia del documento di identità; chi ha conseguito il titolo di studio all'estero dovrà allegare la copia della certificazione che attesta la corrispondenza con il titolo richiesto tramite il bando.

Requisiti concorso pubblico per Insegnanti scuola materna in Emilia Romagna - È possibile candidarsi alla selezione pubblica in presenza di specifici requisiti:
    concorso pubblico per insegnati scuola d'infanzia in romagna
  • cittadinanza italiana o UE o extra Europea
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione
  • essere fisicamente idonei all'impiego
  • conseguimento del diploma di Abilitazione all'insegnamento nelle scuole del grado preparatorio conseguito entro il 2002
  • diploma di maturità rilasciato da Istituti Magistrali compreso quello di liceo socio-psico- pedagogico, entro il 2002
  • laurea in Scienze della Formazione primaria
  • abilitazione all'esercizio della professione
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Come candidarsi al concorso per Insegnanti scuola d'infanzia - In seguito alla stesura della domanda di partecipazione, da compilare seguendo l'apposito modello allegato al bando di concorso, questa andrà inviata all'indirizzo: Unione delle Terre d'Argine, Ufficio Protocollo, Corso A. Pio 91, 41012, Carpi (Mo).
Avete a disposizione diverse modalità di invio:
  • tramite PEC all'indirizzo risorse.umane@pec.terredargine.it
  • consegna a mano presso lo Sportello dipendenti delle Risorse Umane aperto tra le ore 8.30 e le 12.30 dal lunedì al sabato
  • tramite raccomandata A/R

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: