30 novembre 2017

Concorsi Pubblici in Puglia per Assunzioni a Tempo Indeterminato: 18 Posti

Bandi di concorso pubblici per l'assunzione a tempo indeterminato di diplomati del Comune di Bari: scadenza, requisiti, come candidarsi.
Il Comune di Bari ha indetto due selezioni pubbliche per assunzioni a tempo indeterminato di 11 Istruttori Amministrativi Finanziari e 7 Geometri; segnaliamo subito che 8 posti sono riservati al personale interno. La domanda di partecipazione deve essere inoltrata entro il 20 dicembre 2017, secondo le modalità che indichiamo in coda all'articolo. Vediamo quali sono i requisiti per partecipare ai concorsi pubblici.

Nella sezione Concorsi pubblici in scadenza potete valutare altri bandi, se invece volete cercare un impiego nel privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

Le procedure di selezione dei concorsi pubblici per diplomati si espleteranno mediante una prova scritta ed una orale, ma qualora il numero di domande pervenute fosse superiore a 250 si terrà una prova di preselezione ovvero un test a risposta multipla.

I bandi sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°89 del 21 novembre 2017 e sul sito web del Comune di Bari.

Requisiti concorsi pubblici per diplomati del Comune di Bari - Se siete interessati alle selezioni pubbliche finalizzate all'assunzione a tempo indeterminato di Istruttori e Geometri dovete essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    assunzioni a tempo indeterminato a bari tramite concorsi
  • cittadinanza italiana o di uno Stato europeo
  • essere fisicamente idonei all'impiego
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione
  • essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
  • conseguimento di un diploma di maturità; per il profilo professionale di Geometra saranno ammessi anche i laureati in Architettura o Ingegneria
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Come candidarsi ai concorsi per assunzioni a tempo indeterminato a Bari - Le domande di partecipazione si devono presentare unicamente tramite l'apposita area utente sul sito del Comune. Una volta compilato in ogni sua parte il modulo, bisogna stampare la domanda e presentarla il giorno della prima prova. Alla domanda devono essere allegati alcuni documenti:
  • fotocopia del documento di riconoscimento
  • ricevuta del pagamento della tassa di concorso (10 euro)
  • copia della carta di identità

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: