22 novembre 2017

Concorsi Pubblici per Operai: Assunzioni in Toscana, Provincia di Massa Carrara

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di due operai specializzati a Bagnone: requisiti, come candidarsi.
Il Comune di Bagnone (MS) è alla ricerca di due operai specializzati da inserire presso l'area tecnica e assumere mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato part-time di 18 ore settimanali. Per candidarsi al concorso pubblico per operai è necessario inviare apposita domanda entro l'11 dicembre 2017. Di seguito indichiamo quali sono i requisiti per partecipare alla selezione pubblica e dove inviare la domanda di ammissione.

Nella sezione Concorsi pubblici in scadenza potete valutare altri bandi, se cercate anche un impiego nel privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

La Commissione Esaminatrice del Comune di Bagnone valuterà i titoli posseduti dai candidati i quali dovranno superare tre prove d'esame, una scritta, una pratica ed una orale.

Per partecipare alla selezione pubblica per operai del Comune di Bagnone è necessario versare una tassa concorsuale pari a 10 euro la cui attestazione certificante l'avvenuto pagamento deve essere allegata alla domanda di ammissione; inoltre è necessario allegare un curriculum vitae in formato europeo debitamente firmato e le fotocopie del documento di identità e della patente di guida C.

Travato il bando di concorso per operai specializzati sul sito web del Comune nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso. inoltre il documento è pubblicato sulla GU Concorsi ed Esami n°86 del 10 novembre 2017.
Sul sito del Comune verranno comunicati gli esiti delle prove d'esame.

Come candidarsi al concorso pubblico per operai specializzati del Comune di Bagnone (MS) - Le domande di partecipazione devono essere inviate all'indirizzo: Comune di Bagnone, Piazza Marconi 7, 54021, Bagnone (MS). L'invio deve essere effettuato tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

il comune di bagnone assume operai tramite concorso pubblicoPotete anche consegnarla a mano all'Ufficio Protocollo tra le ore 8.30 e le 13 dal lunedì al sabato oppure utilizzare la casella di posta elettronica certificata, se la possedete, ed inviare domanda e allegati all'indirizzo: comune.bagnone@postacert.toscana.it.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Requisiti concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di operai - Chi è interessato alla selezione pubblica deve possedere precisi requisiti per candidarsi:
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione Europea
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego pubblico
  • avere conseguito il diploma di qualifica professionale di durata biennale o triennale, ai sensi dell'articolo 98 del Regolamento degli Uffici e dei Servizi e per l'accesso agli impieghi
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985)
  • possesso della patente di guida C
  • piena idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni affidate dal Comune

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: