9 novembre 2017

Concorsi Pubblici per Diplomati: 3 Assunzioni in Piemonte

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 diplomati in Provincia di Cuneo: requisiti, come candidarsi.
Il Comune di Mondovì (CN) ha aperto una selezione pubblica finalizzata all'assunzione di 3 Istruttori Amministrativi da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato e full-time, in posizione economica C1. La domanda di ammissione al concorso pubblico deve essere consegnata entro il 24 novembre 2017, data di scadenza del bando. Segnaliamo subito che per partecipare bisogna versare una tassa di concorso pari a 10 euro.

Nella sezione Concorsi pubblici in scadenza potete valutare altri bandi, se invece volete cercare un impiego nel privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

Trovate il bando di concorso pubblico sul sito del Comune di Mondovì nella pagina Procedure in Corso, raggiungibile seguendo il percorso Il Comune, Amministrazione Trasparente, Bandi di Concorso. Il documento è presente sulla Gazzetta Ufficiale n°81 del 24 ottobre 2017.

Nel corso del processo di selezione i candidati dovranno sostenere tre prove d'esame, due scritte di cui una prova pratica-teorica ed una prova orale. Le materie oggetto dei test sono elencate nel bando.

Requisiti concorso pubblico per diplomati a Mondovì - Per essere sicuri di procedere nella selezione pubblica ed avere la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato presso il Comune nel ruolo di Istruttore Amministrativo, è necessario possedere i seguenti requisiti:
    bando di concorso pubblico per l'assunzione di diplomati
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea o altre categorie previste dal bando
  • idoneità alla mansione
  • conseguimento di un diploma di maturità
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, laddove espressamente previsti per legge
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Come candidarsi al concorso per Istruttori Amministrativi del Comune di Mondovì - Chi possiede i requisiti sopra elencati può presentare la domanda di partecipazione, compilata seguendo il modello in allegato al bando, inviandola all'indirizzo: Comune di Mondovì, Corso Statuto 13, 12084, Mondovì (CN).

Potete inviarla a mezzo raccomandata A/R, consegnarla a mano oppure utilizzare la vostra mail PEC e inviare domanda e allegati all'indirizzo comune.mondovi@postecert.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: