3 ottobre 2017

Concorsi INVALSI per Assunzioni a Tempo Determinato di Diplomati: 23 Posti

Bandi di concorsi pubblici per diplomati dell'INVALSI per l'assunzione di 2 Amministrativi e 21 Tecnici di Ricerca: come candidarsi, requisiti.
L'Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo di Istruzione e di Formazione ha indetto due concorsi pubblici per assunzioni di diplomati con contratto di lavoro a tempo determinato da inserire come Collaboratori Amministrativi e Collaboratori Tecnici di Ricerca: per la prima posizione sono 2 le posizioni aperte, per la seconda sono 21. Le domande di ammissione alle selezioni pubbliche devono pervenire entro il 30 ottobre 2017. Di seguito trovate i dettagli dei bandi.

Visitate la nostra sezione Concorsi pubblici in scadenza se cercate altre opportunità nelle amministrazioni pubbliche, se invece volete valutare un impiego nel settore privato visitate la nostra sezione Annunci di lavoro.

I bandi sono stati pubblicati sia sulla Gazzetta Ufficiale, sezione Concorsi ed Esami n°74 del 29 settembre 2017 sia sulla pagina internet dedicata ai Bandi e Avvisi dell'INVALSI.

Per accedere alle selezioni pubbliche è necessario versare 20 euro per la tassa di concorso.

Requisiti concorsi pubblici per Amministrativi e Tenici dell'INVALSI: per partecipare alle due selezioni pubbliche è necessario possedere precisi requisiti in base alla posizione per la quale si presenta la candidatura:
  • Amministrativi, 2 posti a concorso: 
    • concorsi pubblici invalsi per l'assunzione di diplomati
    • diploma di maturità quinquennale o titolo di studio estero equivalente 
    • avere maturato almeno 2 anni di esperienza nella gestione amministrativa o rendicontazione di attività per le quali sono stati stanziati fondi strutturali europei o altri fondi nazionali su incarico di Enti o amministrazioni pubbliche oppure di Enti e associazioni senza scopo di lucro
  • Tecnici 21 posti a concorso:
    • diploma di maturità quinquennale o titolo di studio equipollente conseguito all'estero
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche per la Svizzera!
Come candidarsi ai concorsi per diplomati INVALSI: i candidati in possesso dei requisiti sopra descritti in base alla posizione a bando possono presentare la propria candidatura mediante l'apposita procedura on line: è sufficiente selezionare la voce Accesso al sito per candidatura on-line sotto il bando di interesse.

Ricordiamo che alla domanda di ammissione devono essere allegati la ricevuta della candidatura, la copia del documento di identità, la ricevuta della tassa concorsuale e un CV in formato europeo firmato in calce.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: