16 ottobre 2017

Concorso Pubblico per Diplomati: Assunzioni a Tempo Indeterminato in Piemonte

Concorsi pubblici in Piemonte, bando del Comune di Alba per l'assunzione a tempo indeterminato di due Istruttori Amministrativi: come candidarsi.
Chi ha conseguito un diploma di maturità di durata quinquennale che consenta l'accesso all'Università potrebbe essere interessato al concorso pubblico per diplomati indetto dal Comune di Alba tramite il quale verranno assunti due Istruttori Amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi alla selezione pubblica del Comune di Provincia di Cuneo è necessario presentare la domanda di ammissione entro il 3 novembre 2017.

Nella sezione Concorsi pubblici in scadenza trovate altre opportunità nel settore pubblico, se invece volete valutare un impiego nel privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

I candidati dovranno superare due prove scritte ed una orale. Nel corso della prova orale sarà verificata anche la dimestichezza con gli strumenti informatici più diffusi e la conoscenza della lingua inglese.

Per il dettaglio delle materie oggetto delle prove vi rimandiamo alla lettura del bando completo presente sul sito web del Comune di Alba, sezione Concorsi. Il documento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 3 ottobre 2017.

È previsto il pagamento di una tassa di concorso pari a 8 euro.

Requisiti concorso pubblico per diplomati in Provincia di Cuneo: le domande di ammissione alla selezione pubbliche possono essere presentate dai candidati in possesso di precisi requisiti:
    bando di concorso per l'assunzione di due diplomati in piemonte
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea
  • compimento della maggiore età
  • essere fisicamente, psicologicamente ed attitudinalmente idoneo all'impiego
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • avere assolto agli obblighi legati al servizio civile o militare (per i nati fino al 1985)
  • avere conseguito un diploma di maturità di durata quinquennale
  • dimestichezza con l'inglese e con i software e apparecchiature di informatica più diffuse
  • possesso della patente di guida B
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche per la Svizzera!
Come candidarsi al concorso per diplomati in Piemonte: gli interessati alla selezione pubblica i cui requisiti sono in linea con quanto richiesto dalla Commissione Esaminatrice possono inviare la domanda di ammissione, redatta secondo il modello in allegato al bando, all'indirizzo: Comune di Alba, Ufficio Personale, Piazza Risorgimento 1, 12051, Alba (CN).
Potete utilizzare una raccomandata con avviso di ricevimento oppure potete consegnare la domanda a mano oppure potete utilizzare la vostra casella di posta elettronica certificata (comune.alba@cert.legalmail.it).

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: