5 ottobre 2017

Concorsi Pubblici in Piemonte: Bando per Diplomati, Tempo Indeterminato

Bando di concorso pubblico per diplomati in Provincia di Torino: come candidarsi, requisiti, scadenza presentazione domande.
Assunzioni a tempo indeterminato per diplomati tramite concorso pubblico del Comune di Ivrea, in Provincia di Torino, finalizzato alla selezione di due Esperti da inserire nell'Ufficio Turismo e Manifestazioni e nel Servizio Politiche Sociali. Gli interessati alla selezione pubblica devono presentare la domanda di ammissione entro il 30 ottobre 2017.

Nella sezione Concorsi pubblici in scadenza potete trovare ulteriori opportunità nelle amministrazioni pubbliche, se invece volete valutare un impiego nel privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

Processo di selezione concorso per diplomati in Piemonte: la Commissione Esaminatrice selezionerà i migliori candidati in base al punteggio ottenuto nelle prove d'esame; si terranno, una prova preselettiva per velocizzare l'iter di selezione che consisterà in un questionario a risposta multipla, una prova scritta consistente nella stesura di un tema o in un test a risposta sintetica o in un elaborato finalizzato alla verifica delle conoscenze teorico-amministrative, ed infine una prova orale vertente sugli argomenti di quella scritta e altre materie riportate nel bando.

Per scaricare sul vostro dispositivo il bando di concorso potete accedere al sito del Comune di Ivrea. Il documento è stato pubblicato per estratto in GU Concorsi ed Esami n°74 del 29 settembre 2017.

Segnaliamo che è necessario versare 10 euro per la tassa di concorso. La ricevuta dell'avvenuto pagamento si deve allegare alla domanda di partecipazione insieme alla fotocopia del documento di identità e ad un curriculum vitae debitamente firmato in calce.

Requisiti concorso pubblico per diplomati a Ivrea: oltre al conseguimento di un diploma di maturità di durata quinquennale, gli aspiranti partecipanti devono possedere i requisiti di seguito elencati:
  • compimento della maggiore età
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea o altre categorie riportate sul bando
  • idoneità fisica allo svolgimento della mansione
  • regolare posizione rispetto servizio civile o militare
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche per la Svizzera!
Come candidarsi al bando di concorso del Comune di Ivrea: domanda e allegati devono essere indirizzati a: Dirigente dell’Area Amministrativa e dei Servizi di Staff del Comune di Ivrea, Piazza Vittorio Emanuele 1, 10015, Ivrea.
Le domande si possono spedire a mezzo raccomandata A/R oppure consegnare direttamente all'Ufficio Protocollo in Via Piave 2 oppure inoltrare a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.ivrea.to.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: